www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALICE TUTTO INCLUSO 30

Inviato da vin72 
ALICE TUTTO INCLUSO 30
01.10.2006 - 17:49
Alice Tutto Incluso 30 è il nuovo pacchetto di offerta Alice per telefonare da casa e navigare in Internet senza limiti ad un prezzo sempre unico, chiaro e conveniente.
Incluso nel prezzo hai anche il nuovo cordless Aladino VoIP autoinstallante.
In più, puoi scegliere di acquistare, a un prezzo incredibile e anche a rate, un Pc portatile HP di ultima generazione.

Con Alice Tutto Incluso 30 hai, in particolare:

Per navigare
Alice Flat, l’Adsl per andare in Rete h24 e senza fili. Il modem per il collegamento Wi-Fi (senza fili) è incluso e ti consente di effettuare fino a 5 essioni Internet contemporanee.
Pc portatile HP (opzionale) , un personal computer portatile con tecnologia Wi-Fi ad un prezzo incredibile, rateizzabile* ad interessi zero. La consegna e l’installazione sono gratuite.
Per telefonare
Alice Voce l’offerta che con una connessione Adsl ti consente di
- avere fino a 5 numeri personali aggiuntivi
- effettuare fino a 3 telefonate esterne contemporanee, di cui 1 sulla linea di casa e 2 con i numeri personali
- disporre di servizi innovativi e personalizzati
Alice Voce No Problem, l’offerta per chiamare gratis, a qualsiasi ora e senza limiti, dal numero telefonico personale di Alice verso tutti i telefoni fissi di Telecom Italia.
Aladino VoIP, il cordless a tecnologia avanzata per chiamare e inviare Sms in modo personalizzato dal proprio numero Alice Voce.
Ricorda che solo Alice ti offre gratuitamente tanti straordinari servizi come:
Alice Mail, la casella di posta da 3 GB di spazio con protezione Antivirus e Antispam per:
• disporre di Outlook 2003, il programma di gestione posta elettronica
• inviare allegati pesanti fino a 2 GB, creare il tuo sito personale e il tuo foto album
• disporre dei tuoi contatti Outlook 2003 sempre aggiornati con la tua rubrica online
• ricevere sulla tua Alice Mail tutti i messaggi inviati ad altri tuoi indirizzi di posta anche non Alice
Il Telefono di Alice, per telefonare dal tuo pc. Le chiamate a tutti i numeri aggiuntivi degli altri clienti Alice Voce sono gratuite e senza limiti.


* Rateizzazione triennale con prima rata aggiuntiva di 99€, con corrispettivo in caso di recesso anticipato. Per conoscere le condizioni di recesso leggere attentamente il modulo di adesione.

Alice Tutto Incluso 30 Contributo di attivazione 69 €
30 €/mese *
PC portatile HP NX 4700 (opzionale) 387 € (maxirata iniziale di 99 € + 36 rate mensili da 8 €/mese)
Terminal Adapter (opzionale) 2,5 €/mese


Numeri personali
Il primo numero personale è gratuito.
Per i numeri personali successivi al primo è previsto un abbonamento mensile pari 1€ al mese (IVA inclusa) per ciascun numero.


Alice Voce No Problem
Alice Voce No Problem, dedicata esclusivamente ai clienti Alice Voce e attivabile solo sui numeri personali, è compatibile con le offerte di pricing attive sulla linea principale, ed è inclusa nell’abbonamento mensile Alice Tutto Incluso 30.Prevede condizioni economiche molto vantaggiose sul traffico effettuato dai numeri personali.In particolare sono GRATIS:
Telefonate verso telefoni fissi di Telecom Italia (locali ed interurbane)
Invio di SMS illimitati verso telefoni fissi
Invio di SMS illimitati verso indirizzi e-mail
Invio di MMS illimitati verso telefoni fissi
Invio di MMS illimitati verso indirizzi e-mail
Invio di Messaggi vocali illimitati verso telefoni fissi
L'invio di SMS verso i cellulari costa solo 9 € cent l'uno.
Per le chiamate destinate a clienti di rete mobile effettuate dalle numerazioni aggiuntive di Alice Voce sono previsti i seguenti prezzi espressi in centesimi di euro (IVA inclusa):
Prezzi per minuto di conversazione verso i clienti di:
Fascia Oraria Importo Iniziale TIM VODAFONE WIND H3G
Intera 12 21,85 21,36 31,18 29,38
Ridotta 14,4 14,4 14,4 14,4
Fascia Intera Dal lunedì al venerdì alle 8.00 alle 18.30
Fascia Ridotta Dal lunedì al venerdì alle 18.30 alle 24.00 e dalle 00.00 alle 8.00; il sabato e i festivi dalle 00.00 alle 24.00

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

(*) Comprensivo di Alice Voce Flat, Alice Voce No Problem e modem adsl Wi-Fi.


Re: ALICE TUTTO INCLUSO 30
23.11.2006 - 17:27
e il canone Telecom si paga ugualmente?


Re: ALICE TUTTO INCLUSO 30
23.11.2006 - 18:43
si, il canone alla telecom si paga SEMPRE.


Re: ALICE TUTTO INCLUSO 30
25.11.2006 - 23:24
quindi la sola è in agguato, inoltre la pubblicità televisiva è superfumosa.


Re: ALICE TUTTO INCLUSO 30
06.12.2006 - 13:09
Ragazzi ho scritto circa 2 mesi fa entusiasto dell'offerta.. ma ora mi devo ricredere!! Se il pc è ottimo e l'adsl funziona bene ed è anche più veloce, l'aladino voip è una sola! La linea che permetterebbe le fantomatiche telefonate gratis non funziona mai.. o meglio nell'arco delle 24 ore smette di funzionare 5-6 volte! Questo problema si ripresenta ormai da più di un mese e a niente valgono le segnalazioni al 187 visto che quando il tecnico chiama dopo 48 ore il guasto è andato via e tornato innumerevoli volte! In più anche quando c'è linea è capitato che chiamando varie numerazioni di tutti i tipi dia sempre il segnale di occupato quando in realtà non è così! E viceversa.. cioè quando mi kiamano risulta occupato quando la linea è completamente libera. Quindi non solo guasti ma anche inganno verso chi chiama e chi riceve. Dulcis in fundo avendo fatto attivare l'offerta anche ad altri amici della mia città abbiamo notato che in quartieri diversi, zone diverse i guasti si presentano in simultanea e sono uguali sia nel numero che nella tiplogia! Assurdo!!!! E a niente valgono le istruzioni del cordless nella confenzione.. ho provato di tutto ma non serve a nulla.


Re: ALICE TUTTO INCLUSO 30
29.01.2007 - 21:51
So che ormai al 187 te lo avranno fatto fare miliardi di volte, pero' seguimi. quasi sempre resettare gli apparti è la soluzione, così come segue:

Prima di metterti in coda, tipo esodo estivo, al 187, spegni il modem, estrai la smart card, estrai la presa di corrente del modem.

Secondo, spegni l'aladino ed estrai le batterie, in ultimo tira via presa di corrente dell'aladino.

------------Questo reset richiama verso il router la generazione automatica dell'aggiornamento softwer, che puo' avvenire subito o dopo mezz'ora.---------


Dopo due o tre minuti ricomponi il kit adsl come segue:

presea di corrente nel modem, smart card verso l'alto e verso la fessura del modem, la inserisci e accendi: attendi che siano fisse: power, luce del cavo di connessione-usb/eth, e service, subito dopo rimetti la basetta del cordless nella presa, ricostituisci il telefono...attento al piu e meno se hai tolto le batterie.. e accendi il telefono riponendolo sulla basetta..

ora se sei fortunato passano 10 minuti, e la tua lucina voip diventa verde sul modem e sulla basetta.. ok... prova a fare una chiamata! ...funziona!


nn è il caso di diventare verde se nn funziona: chiama il 187 e digli che dopo tutte ste prove, la basetta e il modem hanno spia lampeggiante rossa.. ti fissano un appuntamento con un tecnico che ti richiama con data e ora prefissati, e se è il caso ti fa sostituire il telefono.

187.2.2 buon esodo.. ma vedi che funziona col reset in casa tua!

ciao rosita.


Re: ALICE TUTTO INCLUSO 30
18.03.2007 - 10:04
Io non capisco a cosa pensa il settore commerciale di Telecom... Questa offerta potrebbe essere davvero competitiva, ma se fornisse l'adsl a 4 mega invece che a 2 mega... Sarebbe poi stata ultra fantastica se fosse stata 20 mega (ma non voglio esagerare).
A quei 30 bisogna aggiungere 15 euro di canone linea base e si arriva a 45 euro al mese per avere chiamate comprese e adsl 2 mega illimitata, mentre per un altro operatore tipo tele2 e libero (ma c'è anche tiscali...) il prezzo è di quasi 40 euro al mese per avere chiamate illimitate e adsl 4 mega senza limiti! Come si fa??? La telecom dorme???


Re: ALICE TUTTO INCLUSO 30
03.10.2007 - 13:42
scusa ma di che citta sei... io ad ascoli piceno (marche) ho il tuo stesso problema e in questi ultimi tempi sembra anche peggiorato perche ora quando compongo i numeri mi dce sempre che sono insesitenti.....
inoltre ho attivato la stessa offerta anche su una nuova utenza e l'offerta includeva la consegna del modem e del videotelefono che nn mi sono mai stati recapitati.... incredibile dal tempo dell'inizio contratto sono passati 5 mesi quasi!


Re: ALICE TUTTO INCLUSO 30
03.10.2007 - 13:43
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati