www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

news tariffe

Inviato da forza72 
news tariffe
05.06.2006 - 16:32
Chiamare in tutta Italia con 1 cent
E’ arrivata Teleconomy 1 cent, l’offerta che ti permette di chiamare in tutta Italia a solo 1 centesimo di euro al minuto, più 10 centesimi alla risposta.

Se ti capita spesso di fare telefonate, anche brevi, in città e in tutta Italia, scegli Teleconomy 1 cent per parlare con tutti i numeri di rete fissa Telecom Italia che vuoi, in qualunque fascia oraria.
Con un abbonamento mensile di soli 5 Euro (IVA inclusa)!

Richiedi Teleconomy 1 cent su questo sito, selezionando il tasto 'ATTIVA' oppure rivolgiti al Servizio Clienti 187 o presso un Negozio Punto 187.


Puoi attivare l'offerta su linea telefonica base o ISDN.





Telefonate in tutta Italia senza limiti
Teleconomy Relax è la nuova offerta che ti permette di chiamare in tutta Italia (telefonate locali e nazionali) senza limiti di durata e di distanza.

Il piacere di chiacchierare al telefono tutto il tempo che vuoi senza preoccuparti dell’orologio e del portafoglio, è assicurato!

Con un abbonamento mensile di soli 5,58 Euro (IVA inclusa) e un costo fisso a telefonata di 12,50 Centesimi di euro, parli al telefono quanto vuoi e ovunque in Italia.

E se chiami spesso anche all'estero, attiva Teleconomy Relax + Opzione Internazionale, per sfruttare i prezzi particolarmente vantaggiosi delle chiamate internazionali verso i telefoni fissi.

Richiedi l’attivazione di Teleconomy Relax direttamente su questo sito, selezionando il tasto "ATTIVA", oppure rivolgiti al Servizio Clienti telefonico 187 o presso un Negozio Punto 187.


Cosa nè pensate ???




Re: news tariffe
05.06.2006 - 16:56
penso che è una cretinata, siccome io pago 5,8 entesimi alla risposta (anzichè 10) e 0,4 cent al min in fascia ridotta e 0,8 nell'intera (con teleconomy 1 cent viene 1 centesimo al min)
in piu' pago 0 euro al mese di canone
insomma, da qualsiasi punto di vista pago di meno
non ho capito ci aderira'


Re: news tariffe
05.06.2006 - 20:55
Re: news tariffe
07.06.2006 - 16:31
clicktel casa per soci altroconsumo
www.clicktel.it/altroconsumo.pdf
i non soci possono comunque fare l'abbonamento pagando il 5% in piu'


Re: news tariffe
07.06.2006 - 17:02
Da quando mi attivarono servizi (a pagamento) sulla linea senza il mio consenso costringendomi ad una serie di peripezie per riportare le cose alla normalità mi rifiuto categoricamente di utilizzare i servizi dell'ex monopolista.

Anche nel caso di tariffe vantaggiose non mi fido più.....

Mi dispiace, perchè si tratta pur sempre di un'azienda italiana che da lavoro a diverse persone ma se la sono cercata.




Re: news tariffe
08.06.2006 - 16:55
ma clicktel NONè di telecomitalia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati