www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...

Inviato da evandr 
MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
04.04.2006 - 11:38
Attivazione di casa:
- linea ADSL Attivata dopo 3 mesi, esclusivamente perché li avevo minacciati tramite fax di rivolgermi ad altro gestore;
- per il servizio 4star ho dovuto aspettare che mi venisse attivata l'ADSL;
- mi hanno attribuito un numero di telefono che, fino a 2 mesi prima, era appartenuto ad un altro. Su questo numero erano attivi servizi al 48409 che mi fregavano 6 euro a settimana. Io avevo capito tutto, ma loro insistevano col dirmi che il servizio può essere attivato solo dal mio telefono. Ho chiesto all'addetto al 187 "allora mi dica quando è stato attivato". Mi ha risposto "a luglio 2005". Gli ho replicato "ma se io ho attivato la linea a novembre 2005?". Facendo il 187, opzione segnalazione pagamenti, risultano da pagare 2 bollette del 2005 che, naturalmente, appartenevano all'altra persona;
- mi hanno mandato una lettera col confronto tra le tariffe dei servizi 4star e gli stessi servizi sul cellulare. Ma solamente Vodafone. Come fate a sapere che ho vodafone? Ho 4 sim, come fate a sapere quale uso di più? Dovrei denunciarli per la privacy...

Non è andata meglio per la linea dell'ufficio:
- cambio linea da ISDN a RTG, per poi chiedere l'ADSL;
- attesa di 5 mesi, dopo fax, proteste e reclami, ognuno che dava la colpa ad un reparto diverso;
- sulla penultima bolletta cosa trovo? Canone gennaio-febbraio ISDN
- sull'ultima: Canone febbraio-marzo RTG.
Ma a Febbraio avevo 3 linee? Brutti @@@@@ (mi autocensuro), ci hanno provato anche qui.
Se non fossi stato pignolo a controllare il dettaglio delle bollette mi avrebbero fregato 57 euro all'ufficio e 6 euro a settimana a casa.
MA SONO LADRI O IGNORANTI?


Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
05.04.2006 - 22:10
>MA SONO LADRI O IGNORANTI?

Scusa eh..... Ma gli ignoranti non sono sicuramente loro visto che conoscono alla perfezione le tue abitudini telefoniche (Vodafone) ......

E poi aspettare 3 mesi per farsi attivare l'ADSL telecom mi sembra una pazzia non tanto dal loro punto di vista ma dal tuo....

Fidati ti hanno preso per i fondelli e nonostante tutto tu gli fai attivare l'ADSL anche in ufficio....

Non ti è bastata l'attesa per la prima adsl, pure la seconda...

A volte succedono le cose perchè gli si da la possibilità di farle succedere....

Ovviamente questo è un mio personalissimo pensiero.....


Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
06.04.2006 - 16:34
Ho richiesto prima l'adsl in ufficio (o meglio, è passato un rappresentante) e poi,
essendomi trasferito da poco, ho dovuto attivare una nuova linea fissa e, quindi, ho richiesto contestualmente anche l'ADSL.

Molti in Italia sono orgogliosi del gestore nostrano, io assolutamente no. Penso che cambiare gestore fisso voglia dire accollarsi le fregature di telecom + quelle del nuovo gestore, visto che dalle mie parti non se ne parla di staccarsi definitivamente da telecom.

Laddove posso scegliere, invece, ossia nel mobile, ho scelto vodafone (dopo essere passato per wind e per 3).

P.S. lo sapevo che sono ladri, non ignoranti...


Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
08.04.2006 - 14:43
non sono nè ladri nè ignoranti.

E' la distribuzione delle competenze che è pazzesca.

Io ho traslocato a dicembre, siamo a metà aprile e sono ancora in attesa dell'ADSL, che avevo e pago regolarmente a vuoto ormai da 4 mesi.

Tutto questo perchè, nel cambiare casa, mi hanno cambiato numero, nonostante un trasloco di pochi metri, e nel cambiare numero, me ne hanno dato uno che non supporta il servizio ADSL :-(

E da allora telefonate, fax, raccomandate... tutto inutile, tanto ogni volta parli con una persona diversa, il quale reclamo finirà in un calderone in attesa... putroppo Telecom non è un azienda dove chiami e ti risponde sempre la stessa persona... e ognuno dà la colpa ad un altro... e dunque, con i canoni pagati a uffa, aspetterò ancora chissà per quanto... e poi, a soluzione avvenuta e trasloco completato, chissà se e quando mi rimborseranno.... :-(


Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
08.04.2006 - 19:38

Ok ora ho capito state scherzando.....





Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
08.04.2006 - 21:24
no bruck non stiamo scherzando, perlomeno io, ne farei volentieri a meno di Telecom, ma senza i loro impianti ADSL, Fastweb a parte ( che da me non arriva ) la concorrenza non può far nulla... e ad esempio nel mio caso, se non hai l'accesso, Telecom o non Telecom, l'ADSL non ce l'hai... :-(


Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
12.04.2006 - 21:44
... domani scade l'offerta 4 mega, vedremo se vi sono novità... e se magari puntano a coprire nuove zone... :-(


Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
17.04.2006 - 14:37
Roberto T. ha scritto:
-------------------------------------------------------
> non sono nè ladri nè ignoranti.
>
> E' la distribuzione delle competenze che è
> pazzesca.
>
> Io ho traslocato a dicembre, siamo a metà aprile e
> sono ancora in attesa dell'ADSL, che avevo e pago
> regolarmente a vuoto ormai da 4 mesi.
>
> Tutto questo perchè, nel cambiare casa, mi hanno
> cambiato numero, nonostante un trasloco di pochi
> metri, e nel cambiare numero, me ne hanno dato uno
> che non supporta il servizio ADSL
>
> E da allora telefonate, fax, raccomandate... tutto
> inutile, tanto ogni volta parli con una persona
> diversa, il quale reclamo finirà in un calderone
> in attesa... putroppo Telecom non è un azienda
> dove chiami e ti risponde sempre la stessa
> persona... e ognuno dà la colpa ad un altro... e
> dunque, con i canoni pagati a uffa, aspetterò
> ancora chissà per quanto... e poi, a soluzione
> avvenuta e trasloco completato, chissà se e quando
> mi rimborseranno....


e l'attesa continua... tutto per un disguido... ahi ahi Telecom, che scatolone di inutili call center che hai.... :-(




Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
17.04.2006 - 21:04
l'unica concorrente vera è Fastweb, le altre sono ridicole :-(


Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
17.04.2006 - 22:35
concordo ma vengono comunque a mio parere anche se indirettamente gestite dai + "grossi"!!!!!!


Ciao.


Re: MA A TELECOM SONO LADRI O IGNORANTI? ECCO LA MIA ESPERIENZA...
29.05.2006 - 23:22
Mi ha chiamato il 187 e mi ha detto che putroppo in questo momento la mia zona ha esaurito le connessioni ADSL disponibili, e nonostante l'errore loro fatto in fase di trasloco, il problema non è al momento risolvibile e la mia linea resterà in questo modo fino a nuovi ampliamenti ADSL in centrale, al momento non tempisticamente indicabili.

Posso anche fare ricorsi legali, ma tanto, essendo la mia un'abitazione, e non un pubblico esercizio, mi hanno già avvisato che non sposterà di molto la cosa.

Morale: cornuto e mazziato :-(

Che vergogna, ragazzi... :-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati