www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms da alice

Inviato da jupiter 
Re: sms da alice
05.12.2005 - 10:05
si comporta come qualche sito che offre sms gratuiti che non prevede l'impostazione di prefissi della 3 ma acconsente quelli portati. 3 è l'ultimo gestore arrivato, forse non si sono aggiornati ... ragazzi, ora che pare sia stata scoperta la magagna ... protestate!!!!



Re: sms da alice
05.12.2005 - 17:30
anche oggi nisba!!!mandate tanti fax a quel numero che ho scritto cosi magari danno 1 una spiegazione e poi ci possono ripensare!


Re: sms da alice
05.12.2005 - 22:48
Bhè, io continuo a richiamare ogni 48 ore e mi rispondono che e' inutile insistere perchè ormai la mia segnalazione (gli sms funzionano ma non verso prefissi 3) è stata annotata e di non preoccuparsi perche' è un problema generale e che ci stanno lavorando... ... ...
domani scadono le prossime 48 ore...


Re: sms da alice
06.12.2005 - 18:31
Indovinate un pò? Ho chiamato oggi il 187, ho rispiegato il problema mai risolto, ma la cosa più vergognosa è che m'ha messo in attesa e non sapendo che io la sentivo ha iniziato a parlare con il collega a fianco che le diceva: "e' il solito problema raccontagli una cazzata..."... ... nel momento in cui e' ritornata ha iniziato a dire che il tecnico aveva risolto tutto. Ovviamente io, forte di quello che avevo sentito e del fatto che gli sms ancora non li invio, ho insistito per aprire una nuova segnalazione ma l'operatrice non era molto convinta. Alla fine scocciato le ho chiesto come mai tutti questi problemi... lei ha risposto: "... la telecom molto probabilmente non ha la convenienza a risolvere il problema e visto le vostre POCHE lamentele se entro venerdi non vedrà un miglioramento le conviene mettersi il cuore in pace..." ... ASSURDOOOOOOOO!!!!!!!


Re: sms da alice
06.12.2005 - 20:05
Re: sms da alice
07.12.2005 - 17:20
ho fastto reclamo formale alla telecom.come fanno a dire che non si lamenta nessuno di questo problema...pensavo di mandare email a mimanda raitre...


Re: sms da alice
07.12.2005 - 20:39
è una cosa orrenda ho segnalato anch'io sono giorni che non si riesce ad inviare sms da alice verso 3 !! ma robba da pazzi!! ogni volta una scusa nuova!!! che ladri


Re: sms da alice
12.12.2005 - 12:51
Ma avete fatto delle prove su Alice? Avete mandato qualche sms verso prefissi tre? ADESSO IO RIESCO...MIRACOLOOOO:)
Ormai avevo perso la speranza.. meglio tardi che mai .. speriamo che duri!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati