www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuova linea fissa + ADSL: consigliatemi!

Inviato da Windoso 
nuova linea fissa + ADSL: consigliatemi!
22.10.2005 - 19:30
salve a tutti,
mi sono trasferito da poche sdettimane in zona Cologno Monzese.
Molto bene, ancora non ho una linea fissa per il telefono, ma a conti fatti mi piacerebbe averne una in modo di avere anche una connessione col web. Ora la mia domanda è quale sia la soluzione più economica per avere una linea telefonica tradizionale ed in più una ADSL anche se non da velocità stratosferiche, che non mi interessano così tanto. Cioè l'ADSL di telecom a 19.90 potrebbe anche andare bene per ora.
Insomma, a conti fatti, su quale operatore buttarsi? Fastweb, ne vale la pena?
magari un contratto telcom tradizionale con una adsl di tele2? oppure quale consigliate?


Re: nuova linea fissa + ADSL: consigliatemi!
25.10.2005 - 17:39
Con telecom puoi avere tutto compreso (canone, internet, chiamate su rete fissa illimitate locali e interurbane) a soli 44 euro!
Sicuramente la soluzione migliore sul mercarto al momento tenendo conto che ti viene offerto un servizio dignitoso che nulla ha a che vedere con il servizio purtroppo molto scadente di infostrada (disguidi sono presenti in tutti i forum).
Non per nulla ultimamente molti utenti stanno recedendo e migrando ad alice per una molteplicità di servizi, non solo per l'adsl o traffico illimitato voce, ma anche per proposte internet analogiche
E soprattutto stai tranquillo che allettanti proposte non cambino la mattina successiva come avviene per wind o infostrada

ciao



Re: nuova linea fissa + ADSL: consigliatemi!
26.10.2005 - 10:25
infatti, infatti, pensavo anche io ad Alice.
sì perchè telecom anche se bistrattata ha comunque una base solida, nel senso che l'offferta è chiara, la rete è di proprietà e si sta tranquilli.
io non me ne intendo affatto di adsl, ma mi domandavo adesso quanto siano da credere le offerte degli altri gestori che promettono velocità supersoniche. Come si valuta una ADSL? Io sapevo che la cosa importnate da vedere è la banda minima garantita, o sbaglio?
infostrada e wind le conosco bene e dopo aver subito tutte le rimodulazioni di questo mondo, mica sono scemo che mi affido a loro per un servizio base come il fisso. anzi li sconsiglio in generale.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati