www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Se Afef scende in politica

Inviato da sorimar_945 
Se Afef scende in politica
07.10.2005 - 12:14
Ho sentito dire che la bellissima Afef scenderà in politica con l'Udeur.
Speriamo che non combini gli stessi casini che la Telecom combina a me da quando suo marito, Tronchetti Provera, è diventato il numero 1 della societa'.
Povero Clemente!
Sul quotidiano a diffusione gratuita "Metro" del 4 ottobre u.s. il sig. Vincenzo D'Amore si lamenta del fatto che e' dal 9 settembre che chiama quotidianamente il 187 per la riparazione della linea telefonica.
Sono preoccupato perchè io e' solo dal 27 settembre che ho il telefono fuori uso. Subiro' la stessa sorte?
Pensate che la mia preoccupazione sia eccessiva?
Il fatto è che non è tutto qui.
Nel dicembre 2004 accettai un'offerta di videotelefoni pagabili in sei rate. Appena mi sono arrivati li ho subito provati e valutandoli non corrispondenti a quanto publicizzato li ho immediatamente restituiti, avvalendomi della prevista facoltà di recesso da loro non impugnata.
Nonostante cio' e nonostante vari reclami per due bimestri ho avuto ugualmente l'addebito di due rate dei suddetti.
Al terzo bimestre, dopo le varie raccomandazioni del 187 (dove mi dicevano che tutto sarebbe andato automaticamente a posto) mi hanno addirittura addebitato tutte le rimanenti rate senza neanche l'ombra di uno storno.
Ho dovuto risolvere la faccenda con un fax nel quale dichiaravo che non avrei pagato la fattura cosi' formulata e che se mi avessero staccato il telefono sarei passato a Fastweb.
Allora mi hanno chiamato e abbiamo concordato che avrei pagato la fattura da loro emessa con un bollettino di c/c postale da me compilato defalcando alla somma da loro indicata tutte le rate addebbitatemi.
Questo si e' risolto a Giugno. Dico risolto ma in realta' sul sito www.187.it tra le mie pratiche questa faccenda loro la indicano ancora in lavorazione
Comunque terminata per me questa faccenda ne comincia una nuova.
Per tutto luglio ed agosto sono cominciati i guai con la linea Adsl.
Questa dal 2002 ha sempre funzionato perfettamente. Casualmente dopo questo autorimborso dei videotelefoni per due mesi ogni settimana o quasi (per i quindici giorni che sono stato in vacanza non ho potuto verificare) mi veniva a mancare l'Adsl nei canonici due giorni durante i quali guardacaso la Telecom non sarebbe incorsa in penalità.

Anche questo si è risolto solo dopo mia richiesta di disdetta del contratto di Alice Flat poi revocata dietro promessa della Telecom di un controllo minuzioso sulla mia linea.
Per tutto settembre l'adsl è andato bene, ma ora dal 27 ho il telefono voce fuori uso.
Cambiare gestoretelefonico non e' cosi' semplice come sembra.
Io per esempio ho contattato Wind Infostrada e mi hanno detto che siccome avevo la linea isdn (che avevo fatto mettere da telecom prima che venisse l'adsl) dovevo prima riconvertire la linea in tradizionale.

Allora potendo benissimo fare a meno della possinilita' di avere una linea virtuale addizionale ho chiesto a Telecom la riconversione in analagico della mia linea telefonica.
Non che avessi l'intenzione di disdire il contratto Telecom ma non si sa mai.

Il 27 settembre alle 10.30 e' venuto il tecnico e da quel giorno il mio telefono e' muto.

E' iella?
E' una ritorsione?
E' che alla Telecom sono tutti casinari?

Non lo so.
Ma siccome il pesce comincia a marcire dalla testa in politica sono avvisati.
Se Afef segue le orme del marito, poveri loro.
Di grana da grattare ne avranno un'altra.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati