www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alice mia voce

Inviato da fransi 
alice mia voce
30.08.2005 - 09:20
Salve! Oggi dovrebbe venire l'operatore per darmi chiarimenti a proposito di questa tariffa per passare da Libero a Telecom. Io però sono sempre diffidente ...Il punto è che nella descizione dell'offerta ne sito www.187.it dice che le telefonate senza limiti sono verso i telefoni fissi Telecom Italia, ho chiesto alla signorina se questo significa che per chiamare altri gestori devo pagare ....Insomma qualcuno di voi ha questa tariffa? Se si, nel pacchetto sono incluse le telefonate urbane e interurbane senza limiti di orario verso chiunque? Grazie anticipatamente.


Re: alice mia voce
30.08.2005 - 14:17
Quando decisi di abbonarmi ad Alice Mia Voce almeno 20 operatori mi dissero che le chiamate erano incluse nei 15 euro mensili a prescindere dall'operatore utilizzato dall'utente chiamato (es. Fastweb, Wind). A dire il vero ero alquanto scettivo perché il sito 187.it era chiaro su tale questione: le chiamate sarebbero state gratuite solo se effettuate verso telefoni Telecom Italia. Fatto sta che all'arrivo del dettaglio telefonico ho potuto constatare che erano state tariffate a 0 euro anche le chiamate verso alcuni miei conoscenti in ULL con Fastweb e Wind. Quindi credo che ci si possa fidare.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati