www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telecom si tropp furba ma dove sei nata a Napoli?

Inviato da 9607 
Telecom si tropp furba ma dove sei nata a Napoli?
07.08.2005 - 19:21
Già dal primo momento carissima Telecom sapevi che gli utenti che stavano lontano dalla tua centrale con alice 4 mega non potevano andare più di 1.2. Ebbene, ma tu sei una furbacchiona e questo non l'hai detto e stai fregando milioni di utenti. Una cosa hai sbagliato però e che non hai pensato che io nn sono un tecnico ma sono originale di Napoli e capisco subito uno che vuole fare il furbo. Quindi pacificamente riborsami i primi due mesi gratis promessi che ti sei fatta pagare e poi scalami i soldini che ti sei presi per la 4 e vado a 800. Fa a brav e nun m'fa inkazz.


Re: Telecom si tropp furba ma dove sei nata a Napoli?
09.08.2005 - 09:46
>Già dal primo momento carissima Telecom sapevi che gli utenti che stavano
>lontano dalla tua centrale con alice 4 mega non potevano andare più di 1.2.

Ecco xchè il passaggio dalla 1.2 alla 4 non ha costi aggiuntivi: si paga 36,95/mese in entrambi i casi....


Re: Telecom si tropp furba ma dove sei nata a Napoli?
12.08.2005 - 11:29
io che sono lontano dalla centrale cado lo stesso a 4Mbit/s ma quanta distanza intendi che non riesca ad offrire la 4Mega?


Re: Telecom si tropp furba ma dove sei nata a Napoli?
12.08.2005 - 11:40
Disto dalla centrale a circa 5 km, inoltre la rete telecom è del 1945 quando piove nemmeno la linea telefonica mi funziona. Naturalmente questo è per tutti coloro che abitano nelle mie vicinanze.Amici che stanno a 1000 mt, dalle centrale nn vanno più di 3.5 perchè a 4 nn ci arriverà mai nessuno almeno per il momento. Ma loro lo sanno eh se lo sanno.:-D


Re: Telecom si tropp furba ma dove sei nata a Napoli?
13.08.2005 - 19:13
a me solo a nominare telecom italia mi viene il volta stomaco..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati