www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altro che upgrade a 4 Mbps....qui è tutto più lento

Inviato da Mitile 
Altro che upgrade a 4 Mbps....qui è tutto più lento
07.07.2005 - 08:17
Non so se stà succedendo pure a voi ma è qualche giorno che Alice Mega è clamorosamente rallentata; normalmente andava a 1,2 Mbps in download ma è qualche giorno che non và oltre gli 800 Mbps in download.

Se queste sono le premesse......come ci arriveranno a 4 Mbps in download?

Voglio sperare che siano dei disservizi dovuti proprio al prossimo upgrade!!!!

Ciao a tutti.


Re: Altro che upgrade a 4 Mbps....qui è tutto più lento
07.07.2005 - 10:01
si..effettivamente a volte la linea è molto lenta...devo dire che proprio in questo momento..la linea va bene e le pagine si aprono velocemente..speriamo...


Re: Altro che upgrade a 4 Mbps....qui è tutto più lento
07.07.2005 - 12:33
Anche per quanto mi riguarda le pagine si aprono bene, anche se l'adsl è molto rallentata in questi ultimi periodi (1.2 che non va più come prima)


Dobbiamo anche considerare che con la nuova adsl di telecom a 19 euro e rotti ci saranno più utenti che sottoscriveranno l'adsl con conseguente intasamento e rallentamento di tutta la rete..


Ripeto anche se le pagine sono veloci nello scorimento non mi sognerei di acquistare un film su rosso alice che risulterebbe inguardabile causa le continue interruzioni


Re: Altro che upgrade a 4 Mbps....qui è tutto più lento
07.08.2005 - 19:12
Ragazzi, fatevi dire se siete vicini alla centrale Telecom, altrimenti non è mai possibile arrivare a 4 mega. Gia Chi sta vicino alla centrale telecom al massimo arriva a 3.5 e nn di più.Chi invece sta lontano come me è stato accertato che più di 1.2 nn vado e quindi ho scelto per forza la 640 ed ora vado a 800. saluti a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati