www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma quanto tempo ci vuole ????

Inviato da patrizia1 
Ma quanto tempo ci vuole ????
25.01.2005 - 14:25
Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi a cui spero sappiate darmi una risposta.
Ho attivato un abbonamento senza canone con tin.it su una linea senza fonia e, devo dire la verità, dai 90 giorni richiesti per l’attivazione dopo appena 12 giorni avevo già il doppino nuovo e l’adsl attiva.
Fin qui tutto ok solo che io avevo chiesto la forfait e non la senza canone !
Chiamo per fare un upgrade (come dicono loro), ma dopo 10 giorni ho ancora il contratto senza canone attivo e non il forfait.
Richiamo e mi dicono che, giustamente, il ritardo dipende da Telecom Italia che deve venire fisicamente a staccarmi la linea e riattaccarmela come se mi mettesse un nuovo doppino assegnandomi anche un nuovo numero di telefono. Questa è la macchinosa procedura per avere un nuovo contratto !
Ora, volevo chiedervi, ma esiste una carta dei servizi che indica i tempi che questi signori possono prendersi per fare determinate operazioni ?
Possibile che siamo alla mercé di questa gente ?
Tin.it oltre ad aver sbagliato ad attivarmi l’abbonamento non ha altre colpe, quindi non posso premere più di tanto, ma quanto tempo può prendersi Telecom Italia per farmi questo passaggio ?
Davvero 90 giorni ????


Re: Ma quanto tempo ci vuole ????
20.02.2005 - 11:55
fatti dare il numero di pratica chiamando l'assistenza,e con quello sei a posto,puoi sempre far rif a questo numero


Re: Ma quanto tempo ci vuole ????
05.03.2005 - 08:25
1 Il numero della pratica non te lo danno

2 Il centro assistenza non puoi contattarlo direttamente tu. Devi aprire una segnalazione con il call center e sperare nella tua buona stella


Re: Ma quanto tempo ci vuole ????
05.03.2005 - 08:58
non puoi sperare nelle stelle,fai un esposto in procura.e vedrai che si muovono


Re: Ma quanto tempo ci vuole ????
08.05.2005 - 16:12
HO CHIESTO IL DECLASSAMENTO DA NEGOZIO A PRIVATO A FAR DATA 7 DICEMBRE 2004
STO ANCORA ASPETTANDO 8 MAGGIO 2005, MA CHE GENTE E' LA TELECOM !!!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati