|
|||||||
Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi a cui spero sappiate darmi una risposta. Ho attivato un abbonamento senza canone con tin.it su una linea senza fonia e, devo dire la verità , dai 90 giorni richiesti per l’attivazione dopo appena 12 giorni avevo già il doppino nuovo e l’adsl attiva. Fin qui tutto ok solo che io avevo chiesto la forfait e non la senza canone ! Chiamo per fare un upgrade (come dicono loro), ma dopo 10 giorni ho ancora il contratto senza canone attivo e non il forfait. Richiamo e mi dicono che, giustamente, il ritardo dipende da Telecom Italia che deve venire fisicamente a staccarmi la linea e riattaccarmela come se mi mettesse un nuovo doppino assegnandomi anche un nuovo numero di telefono. Questa è la macchinosa procedura per avere un nuovo contratto ! Ora, volevo chiedervi, ma esiste una carta dei servizi che indica i tempi che questi signori possono prendersi per fare determinate operazioni ? Possibile che siamo alla mercé di questa gente ? Tin.it oltre ad aver sbagliato ad attivarmi l’abbonamento non ha altre colpe, quindi non posso premere più di tanto, ma quanto tempo può prendersi Telecom Italia per farmi questo passaggio ? Davvero 90 giorni ????
fatti dare il numero di pratica chiamando l'assistenza,e con quello sei a posto,puoi sempre far rif a questo numero
1 Il numero della pratica non te lo danno
2 Il centro assistenza non puoi contattarlo direttamente tu. Devi aprire una segnalazione con il call center e sperare nella tua buona stella
non puoi sperare nelle stelle,fai un esposto in procura.e vedrai che si muovono
HO CHIESTO IL DECLASSAMENTO DA NEGOZIO A PRIVATO A FAR DATA 7 DICEMBRE 2004
STO ANCORA ASPETTANDO 8 MAGGIO 2005, MA CHE GENTE E' LA TELECOM !!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |