www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

adsl sempre troppo cara

Inviato da lagorgone 
adsl sempre troppo cara
31.08.2004 - 22:24
Mi sono accorto che siamo in un paese sempre piu' ladro in quanto adsl non e' a buon mercato..........possiamo scegliere fastweb ma non vi e' copertura totale con fibra e i prezzi sono da toglersi le mutande.....possiamo scegliere infostrada ma non si fanno salti qualitativi, possiamo scegliere tele2 dove si risparmiano 2 piccoli miseri euro per viaggiare alla povera 640 e cosa rimane ??????? Alice di telecom italia che non scherza nemmeno quella. Fate riferimento invece alla Francia (www.aliceadsl.fr) e si parla sempre telecom france dove per la tremega si pagano 25 euro e per la mega 10.95 euro e noi grazie a questi famosi controlli antitrust per la misera 640 paghiamo 35 euro........Poi fate anche un controllo a tele2 sempre in Francia costa qualcosina di piu' ma mai come da noi. Domandona chi sono quelle persone che fanno questi maledetti controlli ???? Che ci stanno a fare???????? Dicono che siamo un paese unito all'europa abbiamo messo l'euro perche' facendo cosi' unisce anche l'abbordaggio ai prezzi invece siamo diventati piu' poveri.........non abbiamo competitivita' e concorrenza che possa tagliare i prezzi e probabilmente qualcuno non vuole questo...........POVERA ITALIA E SALUTE HAI NOSTRI POLITICI


Re: adsl sempre troppo cara
01.09.2004 - 16:09
Concordo

In italia non esiste nessun organismo di controllo e se esiste, è un organismo fantoccio




----------
MaX


Re: adsl sempre troppo cara
01.09.2004 - 19:37
Io non ritengo caro il canone della mia adsl io ho infostrada libero adsl in ull(staccato pago 34euro al mese e navigo quanto voglio a 1200kbit/s con alice a quel prezzo navighi a 640kbit/s.Unico problema:l'adsl infostrada nella versione a 1200kbit/s è disponibile solo per ora in poche città(io sono di Milano e nella mia zona non c'è fastweb).


Re: adsl sempre troppo cara
01.09.2004 - 19:56
Khomeini, devi confrontare i prerzzi anche con gli altri gestori esteri non solo quelli italiani in francia l'adsl costa molto meno!




----------
MaX


Re: adsl sempre troppo cara
01.09.2004 - 21:15
Khomeini

Visita [www.aliceadsl.fr] e poi dimmi se non è cara...




----------
BlAcKdRaGoN


Re: adsl sempre troppo cara
02.09.2004 - 12:04
Costa meno è vero ma mi pare noi siamo i più tassati d'Europa.


Re: adsl sempre troppo cara
02.09.2004 - 15:15
Re: adsl sempre troppo cara
02.09.2004 - 17:06
Khomeini ha scritto:

> Costa meno è vero ma mi pare noi siamo i più tassati d'Europa.

Per tua informazione l'Iva in francia è il 20% come in italia




----------
MaX


Re: adsl sempre troppo cara
02.09.2004 - 17:06
in ogni caso nn si giustifica questa differenza di prezzo!




----------
MaX


Re: adsl sempre troppo cara
02.09.2004 - 22:15
Massimiliano ha messo il dito nella piaga: in Italia non c'è nessun controllo, gli organismi di controllo sono un ennesima spesa del tutto inutile per tutti i cittadini: non controllano assolutamente nulla.
Qualcuno si è mai chiesto perché Telecom Italia non ha voluto l'AGICOM a Torino dove allora TI aveva la sede legale?




----------
Vi saluto...


Re: adsl sempre troppo cara
03.09.2004 - 16:59
E le associazione dei consumatori sono ancora troppo divise per avere influenza come in Francia.


Re: adsl sempre troppo cara
04.09.2004 - 08:16
Bisognerebbe a questo punto essere tutti compatti e cominciare a scrivere non solo alle associazione dei consumatori "che dicono di fare i nostri interessi" ma anche alla famosa antitrust che fa i suoi interessi chiedendo perche' di questo abisso nei prezzi dato che siamo nell'era del digitale e un certo Gasparri a parlato di liberta' di concorrenza sia nelle comunicazioni terrestri digitali e per quanto riguarda internet adsl e fibra poi......................ma quale liberta?????????? ma chi pigliano in giro????????? VIVA L'ITALIA DEl MONOPOLIO. So che non servira' a nulla ma e' un'inizio............credo che l'incentivo a fare adsl e' una pagliacciata andiamo a dirlo a un operaio che non arriva alla fine del mese


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati