www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VI SEMBRA GIUSTO?

Inviato da Re@y 
VI SEMBRA GIUSTO?
30.07.2004 - 15:02
Non so più come fare…
Possibile che un utente non deve sempre subire senza poter fare nulla?
Sono cliente Telecom e per evitare tanti problemi che non stò quì ad elencarvi, ho deciso di passare ad ALICE FREE, pagando una quota mensile di €36,90.
Dopo pochissimi giorni dall’attivazione sono cominciati i problemi, non riesco più a connettermi.
Contattando il 187, mi hanno detto che è un problema del provider.
Per risolvere il problema occorrono circa 48 ore!
Purtroppo però dato che c’è di mezzo il Week-end e quindi serviranno sicuramente più giorni!!!
Come è possibile questo? Voglio dire, a fine mese a me scalano comunque i 36,90€, non c’è nessuno “sconto” su questo.
Inoltre la cosa più grave e che nessuno mi assicura che questo problema non possa verificarsi più volte durante il mese.
Lasciando perdere i disagi (per fortuna a me non serve per lavoro), vi sembra giusto questo?


Re: VI SEMBRA GIUSTO?
06.08.2004 - 08:43
E meno male che non serve per lavoro, Alice "FREE" come tutto il pacchetto alice e' un giocattolo, chi ci lavora si guarda bene da queste offerte e si attiva una (sicuramente piu' cara) SMART con banda minima garantita e disservizi massimi garantiti.
Da contratto un'Alice puo' non funzionare per diversi giorni e non puoi richiedere alcun rimborso....E non credere che con altri operatori la cosa cambi di molto, se ne occupa sempre telecom italia....Esempio, se a tele2 gli si scassa un aggeggino in centrale, per intenderci, tipo il loro modem adsl usato per allinearsi col tuo, son *****, puo' anche passare un mese....
Poi varia da offerta a offerta e da provider a provider, NGI offre un servizio buono, ma E' caro (loro valutano bene le loro offerte ma offrono anche ottime garanzie), anche telecom fa' le sue buone offerte ma per le SMART si PAGA e bene anche....gli altri provider offrono poco, tin.it va' bene per i residenziali, libero pure, ma per i clienti affari sconsiglierei...
Per quanto riguarda la tua ADSL, ripeto, e' normale, da contratto e' pure specificato di piu', se non sbaglio. Dopo quel periodo, se la cosa perdura, puoi chiedere un rimborso, pari alla meta' del canone ogni giorno succcessivo a quello previsto dal contratto (ricordandoti che se nel contratto c'e' messo 3 giorni lavorativi, non devi calcolare il giorno in cui effettui la segnalazione, quindi se ne abbiamo 1, contano effettivamente "2 - 3 - 4" quindi il 5 l'adsl funziona)....Se vi accollate queste offerte senza canone (non nel caso tuo) tipo FREE a consumo, allora non si ha diritto a nulla....


Re: VI SEMBRA GIUSTO?
07.08.2004 - 17:52
Ciao caro fwiffo,
sarà pure scritto sul contratto, ma sinceramente non mi sembra davvero giusto vista la frequenza con cui capita!
Non credo che noi utenti abbiamo tanta scelta. E poi sinceramente non mi sembra che 36,90 € siano pochi...?
Non trovo giusto che i gestori abbiano così tante garanzie per questi loro disservizi!
Se a questa cifra poi aggiungo quella dei diritti fissi, diventa una cifra considerevole!
Mi rendo condo che anche questi sono punti di vista... :o


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati