www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attivazione adsl telecom conveniente ???

Inviato da franciola 
attivazione adsl telecom conveniente ???
09.04.2004 - 08:37
buon giorno a tutti,

mi ha contattato la telecom proponendomi di attivare l'adsl senza canone, senza pagare l'attivazione di 150 €, ma pagando solo (!!!) un contributo una tantum di 50 € in bolletta, ricevendo (acquistando in pratica) il modem con cavi e 2 filtri per i telefoni a titolo definitivo, il tutto senza sottoscrivere l'abbonamento e quindi potendo poi connettermi con chi mi pare oppure con telecom stessa a 2 € /ora.

Considerando che io la maggior parte delle volte mi collego dall'ufficio, ma non disdegno di collegarmi un'oretta al pomeriggio da casa, cosa mi consigliate ???

ci sono offerte migliori ?????

potrei ancora collegarmi con il vecchio modem, per esempio per leggere il forum mi serve solo tempo x leggere e scrivere e non velocità e quindi connettendomi con unocent.net , spenderei di meno.

Grazie a chiunque vorrà rispondermi, con la preghiera di farlo prima possibile xchè il tizio oggi pomeriggio mi richiama.

grazie e ciao

franciola


Re: attivazione adsl telecom conveniente ???
09.04.2004 - 08:59
scusate l'integrazione:

mi aumenterebbe il canone telecom ???

grazie e ciao

franciola


Re: attivazione adsl telecom conveniente ???
09.04.2004 - 09:38
Secondo me l'operatore te lo ha già attivato...non ti offre nulla di più di quanto viene offerto a chiunque vada sul sito di Telecom.

Cmq meglio di telecom c'è Wind, Tiscali, Tele2. Non entro nell'argomento di affidabilità. In ogni caso guardatele tu le offerte adsl dai siti dei rispettivi gestori.


Re: attivazione adsl telecom conveniente ???
09.04.2004 - 09:41
Dimenticavo...chi ti ha contattato non è Telecom ma qualcuno di qualche punto 187 che spacciandosi per Telecom, cerca di prendersi il gettone per l'attivazione. Succede lo stesso per tutti gli operatori.

Il mio consiglio è di lasciar perdere le offerte che vi vengono fatte per telefono: cercatevele voi le offerte.


Re: attivazione adsl telecom conveniente ???
14.04.2004 - 20:54
Beh a me ha contattato la telecom e già da 6 mesi ho attivato ALICE senza pagare l'attivazione!!
E ora che va a 640k va che è una bellezza!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati