www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

traffico internet: come lo riconoscono?

Inviato da stargate 
traffico internet: come lo riconoscono?
26.09.2003 - 18:54
ciao a tutti , spero qualcuno sia in grado di rispondere. : se io ho teleconomy forfait, esso riconosce il traffico internet effettuato con numero provider iniziante con 700 oppure 701, fin qui tutto ok. la domanda è: riconosce il traffico internet anche se il numero che compone il computer inizia con un semplice prefisso di città?? ho questo dubbio perchè ho visionato la bolletta di un'amico che si collega varie ore al giorno e...... sorpresa ! sulla bolletta non c'era nulla di più dei 39 euro mensili flat.


Re: traffico internet: come lo riconoscono?
27.09.2003 - 14:09
Nel contratto dice che sono esclusi i collegamenti internet. Questo significa che se tu ti collegh9i ad un numero urbano per accedere ad internet, quando Telecom lo scopre (in teoria dovrebbe già avere la lista di tutti i numeri dei provider) può chiederti i soldi relativi alla differenza tra quanto pagato in bolletta ed il costo reale. Mi hanno detto che può chiederti i soldi relativi a suoi errori di fatturazione (perchè è di questo che si tratta) fino ad un massimo di 3 anni in dietro.
Mi pare che ci fosse qualche tread sull'argomento... prova a fare una ricerca!
Ciao!


Re: traffico internet: come lo riconoscono?
27.09.2003 - 14:17
Ho trovato un tread in cui si parla dell'argomento di cui sopra:

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=5&i=496&t=496

(Ringrazio il "simpatico" ModeRatore ;-) se volesse intervenire ... )

Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati