www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NO TELEFONO FISSO

Inviato da Ivanc 
NO TELEFONO FISSO
25.09.2003 - 21:33
Salve a tutti..
x vari e ripetuti motivi, voglio assolutamente togliere il telefono fisso!
Ma dovete aiutarmi.. COME MI COLLEGHERò AD INTERNET???

Vi prego datemi delle soluzioni.. sono pronto a sentire tutte le possibilità..

Grazie anticipatamente

Ivan


Re: NO TELEFONO FISSO
26.09.2003 - 01:08
GPRS illimitato(wind a 19 euro/mese) e Internet satellitare bidirezionale ( www.clic.it ), la prima economica,la seconda no,la terza è che spenderai di + per le telefonate,considerando anche il canone,a meno che non lo usi x ricevere solamente o fai rare telefonate.




----------
Ernesto


Re: NO TELEFONO FISSO
26.09.2003 - 08:21
scusa..
quale terza?
ma gprs.. ma a ke velocità và?
e quello satellitare senza fili telefonici?


Re: NO TELEFONO FISSO
26.09.2003 - 21:15
La terza intendo che se ti levi il fisso e usi il cell per chiamare,le urbane e le interurbane ti costano minimo 10 volte tanto che dal fisso,se consideri che hai una tariffa molto vantaggiosa come quella wind con 15 cent/min altrimenti ti costano ancora di + rispetto al fisso soprattutto nella fascia ridotta che dal fisso con telecom le urb costano 19 lire/min e con tele2 12 lire/min + scatto x entrambi!
Sì senza telefono,usi solo la parabola e funziona comprando una scheda satellitare x il PC.X l'internet satellitare bidirezionale(cioè senza telefono,upload e download con parabola,x questo bidirezionale vedi pure http://point.tiscali.it/sat/prodotti/premium/ a 96 euro/mese hai internet satellitare 24 ore/24 senza spesa in + e senza telefono,non so se usufruisci di netphone che ti fa chiamare gratis dal web,come succede con la flat o l'adsl di tiscali,i fissi di tutta italia.
Il costo di tiscali flat è altissimo

SERVIZIO CANONE MESE COSTO ATTREZZATURA COSTO INSTALLAZIONE*
Tiscali SAT Premium 96 € Iva incl 1440 € Iva incl 504 € Iva incl

per cui ti consiglio di vedere www.clic.it o fare adsl se la zona è coperta e vedere se tieni solo il telefono per ricevere se paghi il canone o no!Oppure passsi a altro operatore(tipoi Fastweb o Wind)senza pagare il canone telecom ma pagando il canone a 1 dei 2 a nel canone è compreso telefonate illimitate verso fissi e internet 24 ore/24 senza spese aggiuntive al canone!




----------
Ernesto


Re: NO TELEFONO FISSO
27.09.2003 - 10:56
Io ho adsl x adesso, ma telecom mi ha rotto veramente, continuano ad arrivare cifre alte, pur telefonando pokissimo, anzi telefonando col 1088 (wind)!
Lo devo togliere!


Re: NO TELEFONO FISSO
27.09.2003 - 19:10
Dipende,se le chiamate sono brevi + o - 3 min ti conviene il 1088, altrimenti meglio telecom,costa meno,Cmq ripeto che col cell spenderesti di +.




----------
Ernesto


Re: NO TELEFONO FISSO
28.09.2003 - 10:12
Allora, forse mi sono espresso male..

Io già uso il 1088 (sempre)..
cmq ormai in famiglia son decisi, tolgono il telefono fisso.. ho solo poco tempo x trovar una oluzione x internet!

Ora voglio sapere tutte le soluzioni che esistono x collegarmi ad internet senza aver telefono fisso!!!

Vi prego datemi una mano! (anke di + :-) )

Ivan


Re: NO TELEFONO FISSO
28.09.2003 - 17:14
Voglio non esiste.-D.

Le uniche soluzioni sono il gprs e il satellitare.Ora resta solo di mandare una mail a clic.it e vedere se si usa il loro internet satellitare senza telefono,o ti fai Tisali!

Cmq,ci sono persone che si prenderebbero a pugni x avere il 1088 light x internet a 12 lire/min di sera senza scatto.X generosità potresti venderlo a qualcuno.Basta faxare la copia della tua carta d'identità e codice fiscale(fronte e retro)-codice cliente-e dell'altra persona che lo compra;scrivere le intenzioni all'800915844.




----------
Ernesto


Re: NO TELEFONO FISSO
28.09.2003 - 17:23
Non capisco di cosa parli.. io ho alice adsl..
cmq adesso vedo..
grazie lo stesso..

ciaoo


Re: NO TELEFONO FISSO
28.09.2003 - 21:34
Cosa non capisci Ivanc?




----------
Ernesto


Re: NO TELEFONO FISSO
28.09.2003 - 22:03
parli del 1088.. ma io mica mi lamento di wind.. solo di telecom..
anzi nn mi lamento +.. tolgo tutto e basta.


Re: NO TELEFONO FISSO
09.10.2003 - 12:39
PER NAVIGARE IN INTENET DEVI PER FORZA AVERE LA LINEA TELEFONICA NN ESISTE UN ALTRA E CMQ KIAMA AL 187 PER FARTI SPIEGARE I VANTAGGI CHE ABBIAMO SIA NELLA TELEFONIA SIA NELLA NAVIGAZIONE INTERNET


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati