www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

teleconomy

Inviato da kiaraU2 
teleconomy
13.02.2003 - 19:17
ciao!
un consiglio: io ho sottoscritto l'opzione teleconomy (per cui paghi 5,58 euro al mese e poi solo l'addebito alla risposta per tutte le chiamate a fisso nazionale), ma per i cellulari qual è la proposta migliore? (ho anche infostrada contratto base e tele2) e per internet esiste questa famosa flat o è un fantasma? :-o


grazie!
kiara




----------
kiara


Re: teleconomy
14.02.2003 - 13:13
x me l'opzione di cui parli e' una fregatura (hello sempre). a quel prezzo di scatto alla risposta con altri gestori parli 4 o 5 minuti

e se fai telefonate lampo (tipo x dire: "ok sto arrivando, ci vediamo dopo";) ci rimetti un sacco di soldini




----------
Talpa Rulez


Re: teleconomy
17.02.2003 - 21:30
basta fare le telefonate lampo con il 1088, no? :-)




----------
D'accordooooo?


Re: teleconomy
04.03.2003 - 11:56
Io consiglierei il vecchio Publitel, ma solo se la media delle telefonate non supera i due minuti.

Sennò qualche altro piano telefonica senza scatto, come addirittura Ultranet-Telecom (in quest'ultimo periodo si possono anche contrattare le tariffe).


CA
Re: teleconomy
04.03.2003 - 21:59
Guarda che da un pezzo con Publitel, pur ascoltando lo spot, hai lo scatto alla risposta da pagare.....

Che ne dite, per i cellulari, del nuovo operatore Telesconto ?
17 cent/min sempre
(per i dettagli andate sul sito di Telesconto).


Re: teleconomy
05.03.2003 - 14:12
Dal sito di Telesconto:
"Tariffe in ct/min. + inizio telefonata ct6,86. "

La chiamata si paga anche se il numero chiamato è occupato o non risponde.


Re: teleconomy
01.06.2003 - 23:58
Per le chiamate ai cellulari, cosa ne dici di questa : 198 Lire di giorno o 299 Lire di sera, IVA inclusa, per 30 secondi di conversazione ! No addebito alla risposta, ecco ciò che ti serve ! Prendi contatto con me e ti dò una bella dritta !


Re: teleconomy
02.06.2003 - 02:32
299 lire di sera per 30 secondi???

sono 600 lire al minuto la sera!!! un furto! più economica addirittura telecom!!!




----------
D'accordooooo?


Re: teleconomy
02.06.2003 - 09:01
Per kiaraU2

Ti chiedo umilmente scusa per avere invertito ( ma, forse, si poteva capire ) i dati del mio messaggio. Dovevi leggere "...198 Lire di sera o 299 Lire di giorno, ... ).
Ciao.

Per Wannamarchi

E chiedo scusa anche a te. Però ti voglio precisare due cose:
-- chi ha un piano che non prevede l'addebito alla risposta ( i vari Wind, in
particolare ) è abituato a moltiplicare il costo di 1 min. per 2, 3, 4, ecc..
per avere il costo di 2, 3, 4 min. , no ? Allora tienine conto nei tuoi suggerimenti
soprattutto se l'argomento interessa un cliente Telecom ( e lì l'addebito c'è e come ! 12 €cent da ieri).
-- dalla lettura dei tuoi messaggi mi pare di capire che hai 1088 Light. E fai bene
a tenertelo! Ma non suggerirlo a chi cerca una nuova soluzione economica perché è
da tempo che non si può più sottoscrivere! Saprai anche tu che più un piano telefonico è conveniente per l' utenza meno lo è per l'operatore, quindi tolto appena possibile!!
Ciao.


CA
Re: teleconomy
02.06.2003 - 22:29
Publitel: è fallita da poco.


Tariffe fisso - mobile: Telcom, Infostrada e Tele2 hanno appena modificato i listini (verso il basso, quasi sempre). Andate a vedere.


Re: teleconomy
03.06.2003 - 00:19
Scusa, CA, cosa c'entro io con Publitel ?

per le diminuzione di tariffe fisso>mobile sono un po' meno allegro di te, soprattutto per Telecom :
leggi http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=5&i=859&t=859 , una sintesi della denuncia che ho presentato, una settimana fa, a Telecom e inoltrata a tutte le associazioni consumatori, testate giornalistiche, ecc... Non so se c'entra ma il fatto è che già Dom 01 giugno il TG5 ne ha parlato ( secondo me, in toni troppo morbidi ). Ribadisco : ENNESIMO INGANNO DI TELECOM

Per Infostrada e Tele2 non lo so, devo ancora controllare.


CA
Re: teleconomy
03.06.2003 - 00:40
Con Publitel non c'entri nulla.... continuavo un mio precedente intervento in risposta a Maurizio che suggeriva di usare Publitel per chiamare i cellulari....

Circa il nuovo listino di Telecom per chiamre i cellulari sono d'accordo con te sull'ingannevolezza dello slogan "Chiamare i cellulari costa meno ! ".
Volendo fare l'avvocato di Telecom, essa potrebbe risponderti che facendo gli opportuni calcoli statistici, si ha una riduzione media delle tariffe fisso-mobile del tot%. E c'è da crederci visto che queste tariffe sono state stabilite da Telecom ma approvate dall'Autorità Garante che aveva imposto questa riduzione media.


Mi permetto in ogni caso di suggerirti una segnalazione all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria (lo fai in modo semplice via internet).
Io lo feci tempo fa per segnalare l'ingannevolezza dello slogan "Con Infostrada dici addia al canone del telefono", slogan che in effetti fu proibito perché ingannevole (semmai dici addia al canone Telecom, ma non al canone tout court come si poteva credere dalla pubblicità).

Comunque, mi compiaccio delle nuove tariffe fisso - > mobile (di telecom, Tele2 e Infostrada) perché rappresentano la tanto auspicata inversione di tendenza che dovrebbe continuare nei prossimi 3 anni così come stabilitp dall'Autorità Garante.


Re: teleconomy
03.06.2003 - 03:28
renay... non c'è bisogno di chiedere scusa! :o) siamo in un forum e scambiamo le nostre idee :-)




----------
D'accordooooo?


Re: teleconomy
28.07.2003 - 13:47
o attivato teleconomy zero ma volevo sapere se trasferisco la chiamata ad un altro numero di rete fissa la oago?


Re: teleconomy
28.07.2003 - 17:42
si paga il trasferimento di chiamata verso un numero di rete fissa con la teleconomy0




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: teleconomy
07.08.2003 - 21:48
ma ce nessuno che rispondere o non vuole rispondere?




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: teleconomy
08.08.2003 - 00:08
Certo xchè non dovresti,+ difficile è rispondere se avessi Teleconomy NoStop,io dico che si paga lo stesso!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati