www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alice l'internet delle meraviglie

Inviato da BARBARA 
alice l'internet delle meraviglie
23.01.2003 - 15:38
non funziona da due ore!
dicono che è un guasto da Roma e che non hanno la minima e pallida idea di quando riprenderà il servizio!!!!!!!!


Re: alice l'internet delle meraviglie
02.03.2003 - 15:10
beneeeeeeeeeeeeeeeeeee 39.95€ buttati al mese...scherzo!!!!




----------
Ignoffo!


Re: alice l'internet delle meraviglie
03.03.2003 - 12:11
ma perche ho comprato alice il 13 febbraio e ancora non mi funziona ? alla telecom fanno a gara a dirmi che si ho la linea no non ho la linea....e intanto io non mi connetto..... mi sento un pò presa per i fondelli


Re: alice l'internet delle meraviglie
07.03.2003 - 23:51
A proposito di "internet delle meraviglie...."
Io ho deciso di abbonarmi ad un servizio di ADSL flat..per avere un costo fisso mensile e non preoccuparmi più della bolletta che lievita a dismisura..
..naturalmente il primo ADSL che mi viene in mente è il tanto sponsorizzato ALICE..

allora le domande sono queste: conviene attivate questo benedetto ALICE FLAT?
La velocità in trasmissione e ricezione che la telecom promette è rispettata? O mi ritrovo con una linea ADSL lumaca? In alternativa, con un prezzo non superiore ai 40 euro mensili (compreso il noleggio del modem)..,c'è qualche altra compagnia telefonica che propone un abbonamento ADSL migliore?
GRAZIE....

SEE YOU SOON....

DHARKO


Re: alice l'internet delle meraviglie
08.03.2003 - 09:55
Per attivare Alice basta chiamare il 187.Attualmente è l'adsl migliore tra quelle disponibili.Con altre (vedi Infostrada) risparmi ma navighi,in certi casi a minor velocità del modem analogico... :(
Ti consiglio di attivarla.Ciao :)


Re: alice l'internet delle meraviglie
08.03.2003 - 16:02
Io ho TIN.IT dal 19/2 e vado ottimamente.
Pago 33.70 perchè ho uno sconto su UPGRADE (da abbonamento gratuto @virgilio) e in più sta per essermi rimborsato anche il contributo statale!

Il modem lo ho in noleggio.

In download vado minimo a 28 max a 32 con picchi di 36 kb/s.
In upload vado minimo a 12 max 16 con picchi di 21 kb/s.

NON MI POSSO LAMENTARE!!!




----------
Electro


Re: alice l'internet delle meraviglie
10.03.2003 - 18:58
Grazie per il consiglio..
Oggi ho fatto la telefonata per attivarlo..

SALUTI ad AKUMA ed ELECTRO!

See you soon......

Dharko


Re: alice l'internet delle meraviglie
05.05.2003 - 21:44
Io ho alice flat e non posso lamentarmi. Non ho avuto delusioni fino a questo momento anzi, avevo il modem che non andava bene e mi è stato sostituito in pochi giorni. Ti consiglio di attivarlo, non tradisce le aspettative.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati