www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ECCO COME FREGA TELECOM

Inviato da 9607 
ECCO COME FREGA TELECOM
01.10.2007 - 22:01
Torre Ann.ta 28/09/2007

Spett.le TELECOM ITALIA S.C.R.
C.P. 211 raccomandata A.R
14100 ASTI (messa in mora)
E p.c
ADUC SEDE NAZIONALE
Via Cavour 68 - 50129 FIRENZE
Tel. 055290606 - Fax 0552302452
Presidente Nazionale Vincenzo Donvito
Segretario Nazionale Primo Mastrantoni

Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
Servizio Ispettivo e Registro
Registro degli Operatori di comunicazione
Centro Direzionale
Isola B5 - Torre Francesco
80143 NAPOLI

Oggetto: contestazione fattura di euro 164,00 RT06814382 DEL 10/09/2007.


FATTO
Io sottoscritto Buono Antonio, vostro cliente con TEL. ??????????, faccio presente che il 31/05/2007,navigando sul sito 187.it, vi era una promozione per chi passava con la V.S, società entro e non oltre il 31/06/2007, con il contributo di attivazione “GRATUITO”.
PREMETTO
che in data di cui sopra, un operatore del Call Center 187, mi confermava quanto avevo notato sul vostro sito quindi in quella occasione, telefonicamente feci la prima richiesta di attivazione.
PRECISO
che il giorno 02/06/2007, tramite il 187.it come si evince dall’allegato rifacevo la richiesta di attivazione, ove sempre nella stampa allegata si evince la dicitura seguente: codice ordine “ec-003548557” (contributo di attivazione Gratuito ed ancora “la tua promozione i primi 3 mesi sono GRATIS.

Infatti, dopo pochi giorni venivo contattato da un V.S, operatore, lo stesso mi diceva, che il giorno seguente sarebbe arrivato un tecnico a casa per l’attivazione della linea. Cosa che effettivamente è avvenuta il giorno dopo.
PRECISO
che in quell’ occasione il tecnico che è venuto nella mia abitazione, mi disse che però per l’ADSL dovevo attendere pochi giorni. Infatti, prima della fine di giugno mi attivarono l’ADSL. Su questo punto è doveroso precisare che detta ADSL, NON E’ MAI andata bene (OGNI VOLTA CHE PIOVE LA CONNESSIONE NON FUNGE) e in particolare in questo periodo (SONO SENZA LINEA DA 4 GIORNI nel momento in cui scrivo), vedasi le numerose segnalazioni fatte al 187 e fino alla data odierna il problema non è stato ancora risolto.

DIFFIDO
da questo momento TELECOM e la invito a rimborsarmi l’importo di cui sopra, che eventualmente sarà detratto dal mio conto FINECO. Invito inoltre il personale addetto ad aggiustare DEFINITIVAMENTE l’ADSL entro e NON oltre i 15 giorni da oggi, perché come già detto non è un problema solo di questo periodo ma, come certamente vi risulterà, anche nel passato ho dovuto fare numerosissime telefonate al Centro Assistenza , senza MAI però aver visto risolto il problema e non ho MAI potuto usufruire del servizio per un periodo prolungato di tempo. Faccio presente che l’abbonamento ADSL oltre che per navigare mi serve SOPRATTUTTO PER MOTIVI DI LAVORO. Infine chiedo di sapere se questa linea è predisposta o no per la rete ADSL.
DICHIARO
INOLTRE CHE IL DANNO SUBITO DAL SOTTOSCRITTO SARA’ POI VALUTATO NELLA SEDE OPPORTUNA QUALORA TELECOM ITALIA DECIDESSE DI NON RESTITUIRE LA SOMMA ILLECITAMENTE PERCEPITA.

Distinti saluti

Antonio BUONO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati