www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimborso

Inviato da tiberio 
rimborso
30.11.2005 - 18:32
Allora spiego brevemente la mia storia.
Il 29 Agosto ho chiesto l'attivazione di una linea telefonica, il tecnico è venuto il 22 settembre ben oltre i 10 giorni massimi lavotrativi che dovrebbero trascorrere tra la richiesta e l'attivazione ,quindi chiamo il 187 e mi dicono che ci sarà un rimborso sulla prima bolletta.La prima bolletta è arrivata naturalmente e come prevedevo senza rimborso,quindi chiamo nuovamente il 187 e mi dicono che avrei ricevuto circa 14 euro di rimborso sulla prox bolletta.Per essere sicuro richiamo perchè non è novità che a distanza di pochi minuti due operatori ti dicono cose opposte, e l'operatore con cui parlo mi dice che non c'è nessun rimborso in corso e mi dice che il tecnico è venuto in quella data perchè io non ero rintracciabile.
Alla telekom sono veramente dei buffoni ma con la B maiuscolaMi sapete indicare la mail del servizio clienti ?
Proverò con una mail,ma sò già che il rimborso sarà un miraggio


Re: rimborso
16.01.2006 - 12:35
manda un fx di reclamo a telecom italia e dopo una settimana se non hai notizie procedi con la Conciliazione (trovi info sul www.187.it).. io ho la causa il 18 gennaio e poi vediamo che cosa succede... la procedura è gratuita...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati