www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Operatori Telecom molto "Proffesionali" ...

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
Operatori Telecom molto "Proffesionali" ...
27.11.2005 - 13:49
Inserisco quesot post nella speranza che qualche responsabile Telecom lo possa leggere....
Giusto per informare della "gentilezza" degli operatori del 187, che si permettono di dare dell'IGNORANTE alle persone che telefonano.

Saluti.
Jo.


Utente cancellato
Re: Operatori Telecom molto "Proffesionali" ...
27.11.2005 - 14:45
scusate per gli errori grammaticali, ma ero tanto inca*****
Ciao, Jo.


Re: Operatori Telecom molto "Proffesionali" ...
28.11.2005 - 21:38
Non metto in dubbio possa essere incazzata, ma io, dalla mia esperienza ho constato invece un trend positivo riguardo la professionalità del 187.
Ultimamente ho sempre risolto celermente ogni mio piccolo problema
Non posso certamente lamentarmi.
Grossi problemi, invece, sempre per mia esperienza, li ho riscontrati con infostrada


Re: Operatori Telecom molto "Proffesionali" ...
28.11.2005 - 21:40
Poi, diamo atto a telecom, di aver notevolemente abbassato le sue tariffe, proponendo soluzioni contrattuali assai vantaggiose soprattuto se abbinate a molteplici utilizzi (voce, adsl etc)


Re: Operatori Telecom molto "Proffesionali" ...
03.01.2006 - 17:06
dal 04.12.2005 ho segnalato un problema sulla linea.. ad oggi non è stato risolto e sono entrato in contenzioso con la procedura di Conciliazione (per lo meno mi risarciranno parzialmente).
la stessa, credo, si può fare per problemi con gli operatori.
dalla mia esperienza la gentilezza l'ho riscontrata nel 90% dei casi... ma per preparazione e coerenza siamo vicini al nulla. Ogni volta che ho telefonato (una media di 1 volta ogni due giorni) ho avuto risposte differenti alla stessa problematica..


Re: Operatori Telecom molto "Proffesionali" ...
15.01.2006 - 14:26
Onestamente credo che se Telecom Italia oggi ha un problema di personale GRAVE questo è costituito dal personale tecnico inviato a casa dei clienti. Non tanto perché questi siano ignoranti ma quanto perché sono davvero pochi !!!! Le attese spesso superano le previsioni!!!

In alcune città poi Telecom Italia commissiona certe operazioni ad imprese private ed è li che sorge un problema. La mia esperienza con queste società private è molto negativa... perché saranno veloci e tempestivi nel rispondere alle richieste che le pervengono dal 187 ma combinano certi guai!!!!!! Descrivo soltanto la mia esperienza: linea digitale aggiuntiva montata su ISDN, il tecnico ha sbagliato il montaggio della presa :| ebbene si ... è venuto dopo una settimana di attivazione ufficiale dell'ADSL il tecnico Telecom che ha risolto la situazione (ovviamente mi sono fatto stornare il disservizio anche se non era responsabilità diretta della società che mi fornisce ancora per qualche giono l'adsl).




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati