www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

elenco chiamate in entrata

Inviato da schdany 
elenco chiamate in entrata
03.01.2006 - 16:30
Scusate, qualcuno di Voi mi sa dire se è possibile avere l'elenco di tutte le tel in entrata (compresi i numeri nascosti) ?? Ho interpellato il 187 (diversi operatori) mi hanno sempre fornito informazioni diverse.
Chi mi aiuta?
Grazie
Dani


Re: elenco chiamate in entrata
03.01.2006 - 17:17
Non è possibile avere un elenco delle chiamate in entrata, di solito chi vuole monitorare un traffico di questo tipo, acquista un telefono con l'identificativo del chiamante che tiene in memoria tutte le chiamate risposte e non (previa attivazione di telecom su richiesta dell'abbonato, il servizio si chiama "chi è";). Ovviamente è impossibile evidenziare l'elenco delle chiamate criptate, la legge sulla privacy lo impedisce, a meno che fai una denuncia alle autorità competenti, ma questa è un'altra cosa...

Puoi avere informazioni sulle chiamate perse mediante la chiamata al numero 404 se non ricordo male il numero,lo trovi sull'elenco (il servizio è a pagamento). Ciao :)


Re: elenco chiamate in entrata
04.01.2006 - 09:37
Ho gia' un tel predisposto ma non mi compare nessun numero (nemmeno quelli in chiaro) e ho gia' attivato il chi è.... Non so piu' a chi santo rivolgermi... La telecom esiste???? ho dei forti dubbi.
Cmnq grazie per la risposta ciao




Re: elenco chiamate in entrata
04.01.2006 - 15:29
verifica che la telecom abbia attivato il servizio e fatti dare i codici di attivazione/disattivazione/interrogazione del servizio, il codice di interrogazione del servizio dovrebbe essere *#33# ma non vorrei confondermi con quello della segreteria chiedi a loro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati