www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricercare da un numero

Inviato da ranatan2004 
ricercare da un numero
06.10.2005 - 12:18
Buongiorno a tutti, forse in ritardo ho scoperto che ricercare un utente da un numero è diventato difficile. Da un pò mi chiedevo come mai fossero aumentati i numeri da cui dalle pagine bianche non riuscivo a risalire al nome. fino a che ho provato con il mio numero e non c'è possibilità di risalire. allora mi sono ricordato di quel foglio arrivato con una bolletta, che io non ho rimandato indietro anche perchè mi si diceva (se non sbaglio) che se volevo che le cose rimanessero come prima non dovevo fare niente.
Ho visto come non è cambiato niente. Adesso se mi chiama qualcuno di cui magari vedo il numero tramite 400 o comunque ho un nimero di cui non sò il nome è più probabile che questo nome non lo trovi.
Anzi dirò di più con questa cosa magari ti ritrovi a chiamare uno dei nuovi numeri a super pagamento senza avere la possibilità di sapere di chi è il numero cercato.
Scusate, ma penso che come me siano in tanti ad aver accantonato il questionario.
Cosa ne pensate?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati