www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità Telecom sulle tariffe ADSL

Inviato da Mitile 
Novità Telecom sulle tariffe ADSL
18.06.2005 - 19:14
Ciao a tutti, mi sembra di capire che ci sono 2 grosse novità in vista per quanto riguarda l'ADSL di Telecom e cioè:
1) dal 1 luglio l'ADSL flat base costerà 19,95€/mese con la velocità fino a 640 kbps in download e 256 Kbps in upload.
2) tutti gli attuali clienti Alice Mega che pagano attualmente 36,95€/mese con la velocità fino a 1,2 Mbps in download e 640 Kbps in upload passeranno automaticamente, allo stesso prezzo ad Alice 4 mega con la velocità di 4 Mbps in download e fino a 256 Kbps in upload.

Mi domando..... e se io attualmente ho Alice Mega, posso fare il downgrade all'offerta a 19,95€/mese??

Mitile


Re: Novità Telecom sulle tariffe ADSL
19.06.2005 - 21:28
) tutti gli attuali clienti Alice Mega che pagano attualmente 36,95€/mese con la velocità fino a 1,2 Mbps in download e 640 Kbps in upload passeranno automaticamente, allo stesso prezzo ad Alice 4 mega con la velocità di 4 Mbps in download e fino a 256 Kbps in upload.


ma non era 1,2 mb e 256 kbps?

bisognara' richederla specificamente la flat a 20€?




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: Novità Telecom sulle tariffe ADSL
19.06.2005 - 22:53
PECCATO CHE LA FLAT A 20 EURO SIA SOLO PER 640 KBPS MENTRE TISCALI LO FA A 1,2 MEGA


Re: Novità Telecom sulle tariffe ADSL
20.06.2005 - 15:51
giulyars ha scritto:

> PECCATO CHE LA FLAT A 20 EURO SIA SOLO PER 640 KBPS MENTRE
> TISCALI LO FA A 1,2 MEGA

credo che tiscali non arrivi realmente ad 1,2 mega, come è certo che anche altri provider come ad esempio libero, non arrivano alla velocità promessa
sinceramente mi fido più di alice che non di libero infostrada anche se promette velocità maggiori.
Troppi inconvenienti con infostrada


Re: Novità Telecom sulle tariffe ADSL
24.06.2005 - 07:06
>credo che tiscali non arrivi realmente ad 1,2 mega, come è certo che anche altri
>provider come ad esempio libero, non arrivano alla velocità promessa

Si è vero, solo alcune volte la mia connessione infostrada viaggia a velocità prossime ai 1.2, solitamente viaggia un po meno veluce; cmq la velocità è superiore ai 640


>Mi domando..... e se io attualmente ho Alice Mega, posso fare il downgrade
>all'offerta a 19,95€/mese??

Sicuramente lo puoi fare e se lo chiedi ora probabilmente per natale, max per la prossima primavera ti fanno il passaggio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati