www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA COM' E' POSSIBILE???

Inviato da nuanda 
MA COM' E' POSSIBILE???
12.05.2005 - 18:14
Salve a tutti,

Avevo l'adsl fino ad un mese fa con telecom, poi ho dato la disdetta per passare con libero (leggete il mio post su infostrada)

Non avendo la possibilità di attivre l'adsl con infostrada (il perchè ancora non si sa.......) rifaccio la richiesta a telecom

Sorpresa delle sorprese...... il mio numero non è più coperto dal segnale adsl!!!!

Ma come c****o è possibile una cosa del genere?

A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?


Re: MA COM' E' POSSIBILE???
12.05.2005 - 20:25
>Avevo l'adsl fino ad un mese fa con telecom, poi ho dato la disdetta per passare
>con libero (leggete il mio post su infostrada)
>Non avendo la possibilità di attivre l'adsl con infostrada (il perchè ancora non si
>sa.......) rifaccio la richiesta a telecom

Per certo e per esperienza personale se infostrada non ti attiva l'ADSL ti manda una mail specificandone le ragioni

>Sorpresa delle sorprese...... il mio numero non è più coperto dal segnale adsl!!!!
In questo caso se il tuo numero non è coperto dal servizio adsl non lo potrai attivare con nessun altro operatore (a meno che casa tua sia raggiunta direttamente anche da altri gestori). E ti dirò di più: può essere che richiedendo l'attivazione alla stessa telecom questa non te l'attivi più in quanto appunto non sei coperto dal servizio.

Come mai ti starai chiedendo....

Probabilmente quando hai chiesto la disattivazione del servizio la telecom ha visto che sulla tua dorsale non era più conveniente mantenere in servizio attivo in quanto non c'erano utenti attivi.... e l'ha disattivato.

PS Non mi fraintendere io non sono assolutamente di parte: Telecom mi ha fatto tanti e tali "casini" che mi viene l'orticaria solo a sentirne il nome


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati