www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUALE CONNESSIONE ADSL ?

Inviato da FABRIZIO 
QUALE CONNESSIONE ADSL ?
02.04.2005 - 01:48
Tra le altre cose, mi occupo anche di una associazione di cui curo vari aspetti.
Non abbiamo il telefono in associazione, anche perché non servirebbe a nulla visto che tutti hanno il cellulare.
Vorremmo però installare l'ADSL di un gestore tra quelli che non richiedono la linea telefonica.
L'uso potrebbe venire riservato ai soci nelle serate di ritrovo, complessivamente dalle 15 alle 30 ore al mese (il club é aperto solo un paio di sere la settimana).

Premesso che la nostra zona é servitissima (siamo a 2 passi dalla centrale cittadina) quale gestore mi consigliate ? Ovviamente Flat, almeno credo.

Grazie per le risposte




----------
FABRIZIO


Ufo
Re: QUALE CONNESSIONE ADSL ?
03.04.2005 - 23:11
Ciao Fabrizio, quello che stò per chiederti non c'entra nulla con la tua richiesta.
Vorrei farti una domanda, (...per semplice curiosità).
Sei per caso un "OM"?
Non capisco il motivo, ma dalla prima volta che ti ho letto, ho sempre avuto questo presentimento.

Se non hai capito la domanda non importa in realtà è come se mi avessi già risposto.
Un abbraccio.


Re: QUALE CONNESSIONE ADSL ?
04.04.2005 - 13:48
i4-YFC, v.Presid. Sezione ARI PC
Perché ?
Anche tu ?




----------
FABRIZIO


Ufo
Re: QUALE CONNESSIONE ADSL ?
04.04.2005 - 15:32
Immaginavo...
Si anch'io, IK7-LKB! Anche se purtroppo non sono più molto assiduo a causa del poco tempo libero. Non ti nascondo che ho tanta nostalgia di farmi una bella chiacchierata, e riaccendere un pò gli apparati che rimangono degli oggetti estremamente affascinanti.
Appena farò un pò di manutenzione alle antenne magari ci sentiamo pure...
Ti saluto!


Re: QUALE CONNESSIONE ADSL ?
04.04.2005 - 20:18
Beh, tempo non ne ho mai neanch'io !
Sulle radio ormai ci si ferma la polvere !
Però non manco mai alla riunione del giovedì sera quando apriamo la sezione e non mi perdo neppure una radioassistenza (ne abbiamo appena fatta una al rally nazionale di Bobbio e il mese prossimo c'é il rally di Piacenza.

Comunque, magari, ci si sente in 80 mt. !!
'73




----------
FABRIZIO


Ufo
Re: QUALE CONNESSIONE ADSL ?
05.04.2005 - 15:46
Sarebbe sicuramente diverso comunicare via etere.
Chissà..., appena farò manutenzione al parco antenne, sicuramente ti cercherò per chiderti di fare una prova.

'73


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati