www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info seconda presa

Inviato da fuorischema 
info seconda presa
05.02.2005 - 17:15
Un'informazione. Ho pagato per svariati anni la seconda presa della telecom mai utilizata. Due anni fa l'ho fatta disabilitare dal 187. Se ora ne ho bisogno devo per forze ricontattare il 187 e farmela riattivare? Grazie




Re: info seconda presa
07.02.2005 - 10:50
Direi di no !

Non sai attaccarti una presa derivata?
é come attaccare una presa al 220, basta far passare 2 fili.
La cosa più complicata é risolvere il problema estetico.

Ma poi, quando l'ha fatta disabilitare, é venuto qualcuno in casa tua a toglierla proprio fisicamente ?
Non credo proprio, perché solitamente non lo fanno e ti lasciano la presa che così diventa tua.

Se invece sono venuti, al massimo potrebbero averti staccato la derivazione dalla presa principale, lasciandoti la tratta di filo.
Basta riattaccarla.
Se poi ti hanno levato anche la presa derivata (ma allora avevano proprio voglia di perdere tempo !!!), basta andare in un negozio di materiale elettrico e comprarne una (a 2 o 3 euro) e rimetterla.




----------
FABRIZIO


Re: info seconda presa
07.02.2005 - 16:46
Io ho fatto una mega-prolunga di circa 10 metri per portare il filo dalla sala alla cameretta, facendo un allaccio dalla presa del telefono in sala fino alla presa in cameretta (presa comperata e fissata al muro), utilizzandola esclusivamente per il collegamento ad internet.


Re: info seconda presa
08.02.2005 - 21:11
Ciao Fabrizio, non è venuto nessuno a casa mia, hanno fatto tutto dal terminale! Mi chiedevo quindi se devo portare una porlunga o se smanettando con i fili li dentro posso creare qcs di interessante...




Re: info seconda presa
09.02.2005 - 14:42
Per fuorischema:

Se hanno fatto tutto dal terminale, ti hanno semplicemente cancellato l'addebito in fattura e ti hanno regalato presa ed impianto derivato !

E se la presa funzinava prima, funziona anche adesso !

Dubito che la Telecom attravesso un terminale riesca ad entrare in casa tua e svitarti due viti per scollegare altrettanti fili !!!!!!

Sarebbero meglio di Houdini !!!!!




----------
FABRIZIO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati