www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da fisso a pubblico

Inviato da puntonero 
da fisso a pubblico
06.12.2004 - 12:03
Una domanda: la mia ragaazza ha un abbonamento telecom forfettario con il quale può parlare quanto vuole verso i telefoni fissi pagando una quota fissa sulla bolletta.
Ora io dovrei andare fuori città, ma sempre in Italia, per un pò di mesi. Può chiamarmi su un telefono pubblico (quelli in mezzo la strada) utilizzando la sua tariffa, cioè parlare quanto vuole? E se si il numero del telefono pubblico lo posso sapere? Grazie.


CA
Re: da fisso a pubblico
06.12.2004 - 14:09
mmmm....

Penso che da anni i telefoni pubblici non siano più raggiungibili, ma potrei essere smentito.


jdo
Re: da fisso a pubblico
29.12.2004 - 11:28
Ho letto recentemente su una rivista che ta telecom (in questo momemento il sito è sospeso) vende delle tessere da mi pare 3 € e ogni telefonata che fai ti costa 3 scatti (0,60 centesimi) e puoi rimanere connesso quanto vuoi.
Il tutto solamente dai telefoni pubblici a quelli fissi. ciao


Re: da fisso a pubblico
30.12.2004 - 16:54
jdo ha scritto:

> Ho letto recentemente su una rivista che ta telecom (in questo
> momemento il sito è sospeso) vende delle tessere da mi pare 3 €
> e ogni telefonata che fai ti costa 3 scatti (0,60 centesimi) e
> puoi rimanere connesso quanto vuoi.
> Il tutto solamente dai telefoni pubblici a quelli fissi. ciao

la scheda si chiama XXL long, costa 3 euro e dà diritto a 10 chiamate vs rete fissa (costo 30 cent l'una), di durata illimitata; altre info su www.187.it;
per rispondere all'altro dubbio, le cabine pubbliche di Telecom Italia non accettano chiamate in entrata.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati