www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ABBONAMENTO TELECOM?

Inviato da M'hannoZallato 
ABBONAMENTO TELECOM?
16.10.2004 - 13:46
L'abbonamento TELECOM E UNA SORTA DI ASSICURAZIONE CHE OGNI UTENTE PAGA IN QUANTO GESTISCE COME E' NOTO A TUTTI, MATERIALE DI CUI NON E' PROPRETARIO MA alla fine qualcuno conosce la risposta alla più famosa e classica delle domande a cui nessuno vuol mai rispondere con esattezza-certezza neanche il 187 se lo domandi !!! che consiste in questo "MA rInunciando all'abbonamento TELECOM A QUALI SERVIZI (CHE POI VENGONO MESSI A TUO CARICO IN CASO DI GUASTO) RINUNCI? XCHE' CI SONO E QUESTO E SICURO! e variano da qualche centinaio a qualche migliaio di EURO. E ti giuro che nell'arco di un decennio può capitare.




Re: ABBONAMENTO TELECOM?
16.10.2004 - 20:54
Soggetto diverso ma corpo del messaggio lo stesso e identico spiaccicato poco chiaro!
Se non paghi il canone non hai la linea telefonica e nemmeno il servizio Telecom,ma che vuoi dire?




----------
Ernesto


Canone TELECOM?
17.10.2004 - 15:18
Vuol dire che vorrei sapere a quali rischi reali andrei incontro se non pago più il canone e cambio gestore te li conosci?


CA
Re: ABBONAMENTO TELECOM?
18.10.2004 - 13:05
Alloa ci sono gestori che senza canone e linea Telecom non funzionano (es. Tele2).
Esistono gestori ad accesso diretto con in quali non paghi il canone Telecom ma paghi un canone (o costo fisso mensile, se ti piace di più) a loro (es Fastweb). Vedi tu se la cosa può essere conveniente per te.


Re: ABBONAMENTO TELECOM?
21.10.2004 - 00:45
"Alloa ci sono gestori che senza canone e linea Telecom NON funzionano" (es. Tele2).e , ma se come dici tu non funzionano come faccio a scegliere Tele 2 ? e lo eliminiamo POI FASTWEB invece "non paghi il canone Telecom ma paghi un canone" e quindi prende per il C. ed è evidente lo eliminiamo anche questo mi dici cosa mi è rimasto di conveniente? STA A VEDERE che mi rimane conveniente LA TELECOM?


Re: ABBONAMENTO TELECOM?
21.10.2004 - 09:15
Evidentemente non hai le idee chiare.....

Ti puoi staccare da telecom (= non pagare il canone) solo se ti abboni a fastweb che ha una propria linea e relativo canone
o a libero (solo per le zone raggiunte direttamente dal gestore quindi con possibilità di staccarsi da telecom e usare le linee infostrada anche qui con relativo canone)

Ci sono poi i costi una tantum per gli allacciamenti ecc ecc.....

Devi farti due calcoli


CA
Re: ABBONAMENTO TELECOM?
21.10.2004 - 16:27
<<<
STA A VEDERE che mi rimane conveniente LA TELECOM?
>>>

Mettiti bene in testa che un "canone" (cioé un costo fisso mensile) per avere il telefono fisso lo devi pagare comunque. A Telecom o a qualcun altro.
Quando Tele2 (o Tiscali o tanti altri) ti dicono che sono "senza canone" è sottointeso che sono senza canone "aggiuntivo", quello base per la linea lo paghi comunque a Telecom perché Tele2 è un operatore che non fornisce la linea telefonica ma solo il servizio (le telefonate) sulla linea Telecom alla quale tu continui ad essere abbonato.
Sta a te te valutare quale è la soluzione più convenienete per le tue esigenze.
E non è escluso che alla fine Telecom sia la più conveneinete per te.
Tra l'altro il canone Telecom è fra i più bassi del mercato.....


Re: ABBONAMENTO TELECOM?
27.10.2004 - 01:12
bhe! gli altri altri gestori hanno fatto il minimo, sarebbe redicolo se cambiando ne pagassi addirittura 2, chi cambierebbe? comunque GRAZIE..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati