www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telefonate verso fastweb

Inviato da webflyer1 
telefonate verso fastweb
30.09.2004 - 12:03
Era il 2 set 2004 quando tu vin hai inviato il tuo msg relativo a telefonate a costo proibitivo da fisso verso clienti fastweb.
Oggi è il 30 set 2004 e casualmente mi sono imbattuto in questo forum.
Allarmato da questo tuo msg per il fatto che in casa mia si fanno chiamate urbane e interurbane verso clienti che noi sappiamo già essere fastweb, ma potremmo anche non saperlo , ho chiamato oggi 187 telecom.
L'addetta al call centre ( ha risposto Roma ) a cui ho espressamente chiesto se era in grado e se non lo era di aggiornarsi sulla risposta da darmi in merito ( anche perchè io essendo flat, in tutto, con telecom e sicuramente con questo tipo di chiamate andrei fuori dalla flat), dopo essersi accertata, mi ha negato come applicabile già da domani questa variazione e di escludere addirittura questa come cosa che telecom farà.
Resto interdetto . Mi domando a quale fonte tu abbia attinto, perchè ciò non si evidenzia dal contesto.
Chiamerò, dopo questo invio anche fastweb per saperne di + .
Spero che tutto ciò non accada e dunque di considerare il tuo msg un allarme (almeno per ora ) rientrato.
ok . Dopo la chiamata all' 192192 = commerciale fastweb tutto potrebbe essere partito con una pretesa di telecom verso fastweb per un aumento dei costi che fastweb deve a telecom . La risposta di fastweb è stata una denuncia all'antitrust.
La controrisposta di telecom avrebbe potuto essere quanto tu segnali.
Ma al momento tutto è fermo.
Fastweb mi ha ringraziato della segnalazione .
Le risposte al tuo allarme sono tante e preoccupate.
Tanta risposta civile ed informata mi premeva darvi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati