www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione ADSL in promo - ma a sorpresa senza promo

Inviato da MIK71 
Attivazione ADSL in promo - ma a sorpresa senza promo
06.09.2004 - 14:48
Salve a tutti
Lascio scritto qui quello che mi sta succedendo...

Il giorno 3 settembre ricevo a casa una chiamata da un operatrice telecom che mi propone di attivare ALICE ADSL in promozione per tutto il 2004 con una tantum di 50 euro e.... tutto il resto penso che lo sapete anche voi...

Chiedo di pensarci e dopo un ora chiamo al 187 chiedendo dell'offerta che mi era stata proposta un paio di ore prima....

Detto fatto, operatrice mi conferma tutto e mi chiede se volevo accettare l'offerta commerciale proposta....

Accettata e registrata e ringraziata.......

Il giorno dopo attivando la stessa offerta ad un mio amico vengo a sapere che la mia non risulta in promozione perchè fatta prima del 4 settembre, impossibile da annullare al momento e che potevo procede se volevo ad una disattivazione ed una nuova attivazione che avrebbe richiesto un arco di una settimana e più per una nuova richiesta......

E di tutto questo che colpe ho io dell'incompetenza di alcuni operatori?
Che mezzi ho per evidenziare il torto e la beffa subita? ((sembrano pochi))

Secondo voi riuscirò a venirne fuori senza subire lunghe attese???

Io sono pessimista e poco convinto...

Grazie per l'attenzione

MIK


Re: Attivazione ADSL in promo - ma a sorpresa senza promo
06.09.2004 - 21:08
Ricorda sempre di farti dare in numero dell'operatrice , il nome o la zona dove opera per risolvere il torto subito "COSI' HO FATTO IO"................se no e' difficile avere ragione. Comunque telefona lo stesso e fai in modo di disdire prima della settimana(credo 7 giorni).


Re: Attivazione ADSL in promo - ma a sorpresa senza promo
07.09.2004 - 14:02
Grz ma......
Oggi ho chiamato per sapere perché dopo i miei due reclami fatti da me il giorno 4 e 6 settembre per avere il passaggio della mia attivazione in offerta come mi era stato proposto, non ero stato ancora contattato dalla Telecom…
E l’operatrice che mi ha risposto mi ha comunicato che io non avevo reclami in corso e che non ho in attivazione ADSL……
E tutto questo senza che io sappi nulla, o meglio senza che nessuno mi comunichi nulla…
La Telecom non smette mai di stupirmi….


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati