www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Togliere telecom di torno.. ma non internet!!!

Inviato da Ivanc 
Togliere telecom di torno.. ma non internet!!!
07.03.2004 - 18:48
Salve a tutti, è un anno ke lotot con la telecom x vari problemi..
5mesi x farmi togliere l'addebbito del modem a noleggio ke nn ho;
5mesi x passare alla flat e solo da 1 mesetto ne sto usufruendo..
Adesso dopo avermi fatto sbattere x mesi, mi kiamano, e vedo molto premurosamente e gentilmente, x kiedermi se voglio continuare ad aver l'adsl, anke se già 1mesetto fà circa mio padre aveva fatto la disdetta..
L'intenzione dei miei era togliere il telefono definitivamente, perkè pur telefonando poco, bimestralmente tra tasse e controtasse, arriva ugualmente una bolletta caruccia, pur kiamando quasi mai..
Io vorrei tenerlo x internet e voi mi capirete.. nn posso mica stare senza internet.. ;-)
Voi avete qualke consiglio migliore? Non si può togliere telecom definitivamente e provare solamente altra compagnia (la mia zona è sicilia occidentale) ?
C'è altro modo ke mi permetta di collegarmi ad internet senza usare la linea telefonica?
Anke se poco fiducioso, spero in buone notizie, o comunque dei vistri consigli..

Grazie a tutti

Ivan


Re: Togliere telecom di torno.. ma non internet!!!
07.03.2004 - 22:09
Energit e altre compagnie che non ricordo lo fanno

http://adsl.energit.it/

EnergitADSL è l'offerta ADSL flat Energit che ti permette di navigare su Internet ad alta velocità 24 ore su 24 a prezzi fissi e convenienti, mantenendo la tua linea telefonica sempre libera.

E da oggi puoi attivare EnergitADSL anche se non hai una linea telefonica!

Grazie a EnergitADSL potrai accedere ai tantissimi contenuti multimediali che offre la Rete: video, musica, software, giochi e altro ancora.
La grande semplicità della nostra offerta a Banda Larga per privati e aziende (256K o 640K) ti permetterà di scegliere la soluzione di connessione ADSL più adatta alle tue esigenze, con la grande libertà di aggiungere tutte le opzioni che preferisci ai prezzi più bassi in Italia.

EnergitADSL non ti obbliga ad acquistare o noleggiare hardware: scegli tu il modem ADSL più adatto alla configurazione del tuo computer tra i tanti disponibili sul mercato.

E se hai bisogno di aiuto, troverai un elenco dei modem "EnergitCertified", testati per funzionare al meglio con la ADSL Energit.




----------
Ernesto


Re: Togliere telecom di torno.. ma non internet!!!
07.03.2004 - 22:50
Mi sembra una notizia sensazionale..
Ma prima vorrei ke qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di +..


Re: Togliere telecom di torno.. ma non internet!!!
07.03.2004 - 23:05
ed inoltre.. ma come sarà possibile ciò?
spero ke qualcuno di voi conosca questa offerta e me ne sappia parlare meglio..


Re: Togliere telecom di torno.. ma non internet!!!
14.03.2004 - 16:52
Scusa Ernesto, ma come fanno ad attivarti una linea adsl senza linea telefonica?


Re: Togliere telecom di torno.. ma non internet!!!
15.03.2004 - 10:28
mi han detto anke tin.it.. ma a quanto pare nessuno ne sa niente..


Re: Togliere telecom di torno.. ma non internet!!!
15.03.2004 - 12:20
Ora ricordo,tin.it e ngi,x ngi direttamente dalle Faq
www.ngi.it
http://internet.ngi.it/f5/faq.asp

Prima avete scritto che E’ NECESSARIO un numero di telefono distrettuale sul quale installare F5, ma io non ho una linea di fonia a casa e non voglio pagare alcun canone a Telecom Italia, ma voglio avere una linea ADSL F5 di NGI, è possibile ?
Si certamente. Durante il form di sottoscrizione abbonamento F5 è sufficiente indicare l’opzione “Non ho alcuna linea installata, richiedo l'installazione gratuita di una nuova linea per F5” e come nel caso dell’ISDN ti verrà portata una linea aggiuntiva gratuitamente.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati