www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL che si disconnette....come mai?

Inviato da xmas 
ADSL che si disconnette....come mai?
08.02.2004 - 11:35
Ho la linea ALICE DSL 256/128.....quella base insomma,con la speranza ke MAMMA TELECOM aumenti la banda a noi utenti,mi sta capitando da un mese a questa parte ke si disconnette dalla rete parecchie volte al giorno,mentre prima nn lo faceva mai....cosa succede?
Grazie in anticipo x la risposta..... ::CHAT::




----------
xMaS


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
08.02.2004 - 13:03
Non ti sarò molto di aiuto...ma ho amici ai quali succede la stessa cosa, però so che loro usano un programmino per fare in modo che si riconnetta automaticamente..magari se ti serve, cercando in rete lo trovi; si chiama ADSL Keep Alive.




----------
Cya!


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
08.02.2004 - 13:37
Grazie Fifo,ho messo l'opzione di autoricomposizione in caso di disconnessione,devo dire ke almeno questo fa bene.




----------
xMaS


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
08.02.2004 - 13:53
Può accadere che la linea si disconnetta anche se usi un telefono senza l'apposito filtro (magari il compositore automatico dell'antifurto, il modem del decoder satellitare...)

Ciao!


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
08.02.2004 - 14:02
Paperone nn ho capito bene,certo ke ho il filtro adsl messo alla presa telefonica...




----------
xMaS


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
10.02.2004 - 19:08
Devi metterlo a tutte le prese attive che hai in casa e non solo dove hai il modem.

Saluti,
Stefano5


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
10.02.2004 - 19:39
X Stefano5 ho 1 presa soltanto e il filtro c'è messo....prima nn lo faceva mika sto difetto....boh....




----------
xMaS


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
10.02.2004 - 19:54
Ma sul telefono il filtro l'hai messo?


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
10.02.2004 - 20:45
Anche a me capitava spessissimo con alice flat è colpa della centrale telecom.XMAS la tua linea telecom è recente?


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
11.02.2004 - 20:08
X stefano5 certo ke il filtro c'è,fin dal primo accesso in internet ma prima nn lo faceva.....

X Khomeini no la linea ha una 20 anni.....




----------
xMaS


Re: ADSL che si disconnette....come mai?
12.02.2004 - 14:20
xmas ha scritto:

> X Khomeini no la linea ha una 20 anni.....
>

Allora è probalmente colpa della linea un po'anziana.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati