www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Casa di Alice....chi l'ha vista?

Inviato da Mad Max 
La Casa di Alice....chi l'ha vista?
29.10.2003 - 13:05
Scusate ma c'e' qualcuno che e' riuscito ad entrare in quella boiata di Casa di Alice?? Sono mesi che mi scrive sempre errore (altra grande iniziativa telecom)!!!
Oltre a questo, c'e' qualcuno che continua ad utilizzare CORRETTAMENTE il telefono di Alice?
Grazie in anticipo per le informazioni
Ciao a tutti


Re: La Casa di Alice....chi l'ha vista?
04.12.2003 - 19:46
Io nella casa di alice sono entrata e ci entro qualche volta per controllarmi la posta di alice.Devo dire che il sito è orrendo e lentissimo
ti devi però registrare e, se non sbaglio, ti devi registrare con il nome dell'intestatario della linea telefonica...vogliono sapere anche codice fiscale e tutto...
vai alla ricerca di questa registrazione
www.lacasadialice.it




----------
Veronica


Re: La Casa di Alice....chi l'ha vista?
18.12.2003 - 10:06
Io al primo accesso sono stato invitato a registrarmi ed il sito lo trovo proprio ben fatto... facile ed intuitivo anche per l'utente poco esperto.

A me personalmente interessa poco (faccio il sistemista e quindi ne capisco abbondantemente di internet) però per chi è poco pratico non è male.

Il sito non è lento se si ha l'ADSL...
Cl@ster


Re: La Casa di Alice....chi l'ha vista?
18.12.2003 - 15:26
In effetti il sito è un pò pesante, ma con l'adsl non è un problema!!
D'altra parte credo che possa accederci solo chi ha un abbonamento Alice!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati