www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OFFERTA ADSL TIM

Inviato da DjGrankyo 
OFFERTA ADSL TIM
07.11.2003 - 00:19
Stamane ho ricevuto una tel da parte della telecom,rigurdante l'offerta ADSL ora in corso.L'offerta in se per se, riguarda, la connessione ad internet pagando 0,03 cent al minuto senza fascie orarie, i costi d'installazione sono gratis in quanto è lo Stato che ha incentivato questa promozione, tra l'altro c'è la possibilità di usufruire della promozione senza vincoli contrattuali, in poche parole :
_NON PAGO L'INSTALLAZIONE PERCHE' E' UN COSTO SOSTENUTO DALLO STATO;
_PAGO FRA 2 MESI, A GENNAIO, 50 EURO UN TANTUM(UNA VOLTA SOLA);
_QUANDO MI CONNETTO AD INTERNET PAGO 0.03 CENT AL MINUTO A QUALSIASI ORARIO;
_SE NON VOGLIO PIU' USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE, NON MI CONNETTO PIU' E TUTTO FINISCE.
Dimenticavo che,in più,il modem una volta ricevuto diventa di mia proprietà...
Io ho aderito, ed il corriere a giorni mi recapiterà il tutto, però non ancora firmo nulla...CHE DITE,PRIMA CHE FIRMO QUALCOSA(TRUFFA),CON LA TIM:
DEVO FIDARMI??? Grazie a tutti per eventuali risposte. Carlo




Re: OFFERTA ADSL TIM
07.11.2003 - 15:00
Non si tratta della TIM, ma della TIN (Telecom Italia Net) proprietaria del portale Virgilio. I primi 2 mesi dovrebbero essere di prova (gratuita) e poi puoi decidere di revocare.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.187.it (per le offerte Telecom Italia) o www.tin.it (a cui si appoggia Telecom Italia per i servizi ADSL)

Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati