www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Schede prepagate verso l'estero

Inviato da DomyDomy79 
Schede prepagate verso l'estero
10.08.2003 - 16:40
Raga m servirebbe qualke dritta...c'è qualke scheda conveniente x chiamare in USA nn spendendo spropositi???




----------
Domy


Re: Schede prepagate verso l'estero
10.08.2003 - 18:13
Edicard di Edisontel.


Re: Schede prepagate verso l'estero
10.08.2003 - 19:47
Ottima carta!
La trovi in tutte le Lottomatiche,naturalmente scegli quella USA & Europa se le tue chiamate sono dirette in queste zone.
Poco + di 55 lire/min dal fisso senza alcun scatto.
Ma la Omnia di Edison esiste + Maurizio?




----------
Ernesto


Re: Schede prepagate verso l'estero
10.08.2003 - 20:00
Ottima carta!
La trovi in tutte le Lottomatiche,naturalmente scegli quella USA & Europa se le tue chiamate sono dirette in queste zone.
Poco + di 55 lire/min dal fisso senza alcun scatto.
Ma la Omnia di Edison esiste + Maurizio?




----------
Ernesto


Re: Schede prepagate verso l'estero
10.08.2003 - 20:54
La Omnia non l'ho mai sentita. Purtroppo però ora Edisontel è stata comprata da PlugIt...


Re: Schede prepagate verso l'estero
10.08.2003 - 21:27
grazie...andrò a vedere...a me parlavano di una scheda ke si dovrebbe chiamare time ok della telecom...ne sapete qualcosa???è la più conveniente???




----------
Domy


Re: Schede prepagate verso l'estero
10.08.2003 - 21:29
pare ke con 5 euro fai 180 minuti di telefonate....




----------
Domy


Re: Schede prepagate verso l'estero
10.08.2003 - 23:46
Quella che dici tu è la Time di Telecom Italia,la conservo per ricordo,con 5 euro verso un cell inglese parlavo 50 minuti,10 cent/min senza scatto,ora l'hanno aumentato a 30 cen e invece chiamo con l'opzione inoltre di Infostrada che mi costa 315 lire/min + scatto.E' difficile che trovi una scheda + conveniente della edison verso usa,ma puoi sempre provare sotto le stazioni.




----------
Ernesto


Re: Schede prepagate verso l'estero
11.08.2003 - 23:07
grazie...io riferivo quello ke m ha detto la mia amica...peccato ke l'abbian tolta...andrò a vedere se trovo qualke scheda dell'edisontel...speriamo....nn vorrei spender spropositi...cmq grazie mille ragazzi...siete stati utilissimi




----------
Domy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati