www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

occhio agli scatti...

Inviato da superbingo 
occhio agli scatti...
07.08.2003 - 14:15
attenzione ....se chiamate un cliente che ha la segreteria impostata 'sull'occupato' pagherete lo scatto al primo squillo senza difesa alcuna!!Al 187 hanno candidamente ammesso e scaricato 'la colpa' al cliente..se poi lasciate il messaggio e nessuno vi richiama e lo fate voi, per sfiga dall'altra parte stanno ancora telefonando ..GIU' UN'ALTRO SCATTO!!!!!! ed alla TELECOM poi ti dicono che la tecnologia ti viene incontro...si' ma da da dietro.....!!!!




Re: occhio agli scatti...
07.08.2003 - 16:47
Sapevo delle segreterie dei Tacs che vanno subito in funzione e paghi lo scatto,ma per i gsm se stacchi appena dice che sta trasferendo la chiamata non paghi,lo so xchè ho un cell wind che mi mostra subito se ho speso,quindi a cosa ti riferisci?Forse 1 ha l'avviso di chiamata e come se rispondesse?




----------
Ernesto


Re: occhio agli scatti...
07.08.2003 - 23:23
Penso che si riferisca alla segreteria telefonica centralizzata dei telefoni fissi.
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati