www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telefono marchiato TELECOM

Inviato da argentario 
telefono marchiato TELECOM
27.06.2003 - 11:42
Circa 14 mesi fa ho acquistato un telefono fisso Siemens marchiato Telecom, preferendo l'acquisto al noleggio. Purtroppo da qualche giorno il display non mostra più la maggior parte dei numeri chiamanti, insomma è guasto.
Cosa posso fare? La garanzia è di 1 o 2 anni sull'apparecchio? E in caso fosse ancora operante, a chi mi posso rivolgere?
Grazie per l'attenzione!


Re: telefono marchiato TELECOM
02.07.2003 - 19:21
Dal giugno 2002 tutti i prodotti commercializzati nell'Unione hanno 24 mesi di garanzia a patto di conservare lo scontrino.

Recati da chi te l'ha venduto che é il primo responsabile secondo il codice civile.
Costui, al massimo, può rinviarti al centro di assistenza, diversamente, se non é in grado di farlo, é obbligato a sostituirti l'apparecchio, oppure a riparartelo, oppure a ridarti i soldi (al limite).

Solitamemte le catene iper serie, entro 15 gg ridanno i soldi o sostituiscono, dopo i 15 gg ti mandano ai centri assistenza.

Comunque per il C.C. chi ti vende il bene te lo deve garantire 24 mesi.




----------
FABRIZIO


Re: telefono marchiato TELECOM
03.07.2003 - 17:49
Grazie Fabrizio,
mi hai fornito una informazione per me provvidenziale! Domani andrò dal rivenditore sperando di non dover discutere troppo...


Re: telefono marchiato TELECOM
18.07.2003 - 13:55
Se fa storie puoi sempre dirgli che se preferisce, anziché vedersela con te... può vedersela coi NAS !




----------
FABRIZIO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati