www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

incompatibilità teleconomy e blocco cellulari

Inviato da zarconea 
incompatibilità teleconomy e blocco cellulari
30.04.2003 - 10:06
Ciao a tutti,
il problema è questo. :-(
Ho attivato già da tempo sulla mia linea il servzio Teleconomy NoStop.. in questi giorni però ho avuto il bisogno di richiedere il codice di blocco per le chiamate verso cellulari.
il problema qual'è?
che non esiste per gli utenti con l'opzione Teleconomy NoStop un blocco esclusivo per i soli cellulari... :-o
e ciò mi costringe ogni volta a dover inserire il codice di sblocco per una semplice Interurbana, anche se quest'ultima per me non ha motivo di essere bloccata perchè la sua spesa è fissa e la sua limitazione non influisce sulla bolletta finale!!!!!
come si deve fare? :-|
invogliare Telecom Italia ad adottare un solo blocco verso i cellulari per gli utenti Teleconomy nostop (che ripeto urbane e interurbane hanno costo fisso)???
attendo le vostre risposte e i vostri suggerimenti:-)




Re: incompatibilità teleconomy e blocco cellulari
30.04.2003 - 10:58
In effetti quando ero cliente TI ho avuto la medesima esigenza...e il medesimo problema...a quanto pare non hanno mai implementato a sistema la possbilità di effettuare un blocco selettivo esclusivamente verso prefissi cellulari...




----------
Aloha


Re: incompatibilità teleconomy e blocco cellulari
01.05.2003 - 01:58
usa possibilmente un fisso o un cordless che abbiano il blocco selettivo di chiamata e imposta che tutte le chiamate che iniziano col 3 non vengano passate.

certo, se poi lo spendaccione stacca il cordless e mette un altro apparecchio ti frega lo stesso... dipende dal tipo di necessità che hai...

altrimenti non credo ci sia soluzione...




----------
D'accordooooo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati