www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

adsl

Inviato da ely 
ely
adsl
20.01.2003 - 22:53
ho fatto la richiesta per ADSL giugno del 2002. ancora niente...chi sa dirmi quando è che il servizio coprirà tutto il teritorio nazionale... e poi c'era l'opzione che non si pagava se ti abonavi entro la data non mi ricordo quando... non ce la faccio piu a navigare a 56kb anche perche viaggio e scarico delle cose anche abbastanza grandi e mi tocca stare ore e ore.sono a 15km da treviso dove ADSL ce e invece da me non ce ancora....MA E POSSIBILE? FATEMI SAPERE QSA PERFAVORE PERCHE SONO INCAVOLATA NERA... PERFINO CHIAMANDO 187 NON SANNO DARMI DELLE RISPOSTE PRECISE CAVOLO...MA COME SI FA?


Re: adsl
21.01.2003 - 13:35
Nn sanno darti delle risposte precise xche' ancora non sanno neanche loro se e quando copriranno tutto il territorio nazionale,l'unica cosa certa è che T.I ha fatto un accordo con netsystem che tra poco sarà operativo x offrire allo stesso prezzo di alice int6ernet a banda larga via parabola.Ovvimanete non sarà come avere l'adsl ma meglio che nulla.......... :)


Re: adsl
03.02.2003 - 01:21
a proposito di adsl... visto che le offerte adsl di alice e tin.it sono economicamente identiche, cambia almeno qualcosa dal punto di vista "tecnico" o per quanto riguarda la qualita'/velocita' della connessione?!
oppure e' solo questione di marchio?


Re: adsl
03.02.2003 - 13:23
Solo questione di marchio e di poche altre piccolezze (dimenzione massima casella e-mail e altre cose insignificanti.......).


Re: adsl
03.02.2003 - 15:31
ely di che zona sei d treviso? perchè forse hai lo stesso problema di attivazione che ho avuto io


ely
Re: adsl
04.02.2003 - 16:19
sono di postioma.hai scrito che HAI avuto il problema, suppongo tu lo hai risolto...come?


Re: adsl
04.02.2003 - 23:24
praticamente secondo il sito di aliceadsl alla voce copertura ... inserendo il mio numero di telefono ... il numero non risulta coperto .... (ancora oggi)

però ...

tempo fa ho aderito all'offerta BBBadsl dei 2 mesi in prova gratuita ed è funzionato tutto alla perfezione (mi è stato proposto da telecom di provare i 2 mesi perchè io ero rassegnato all'idea di non avere adsl)

quindi ...

mi sembrava strano che il mio numero non fosse coperto dal servizio se lo avevo provato in precedenza

morale della favola ...

dopo tanta insistenza al 187 si sono convinti che avevo ragione cioè che la mia centralina era coperta dal servizio adsl (come tutta treviso) ... ma che però si sono dimenticati (sti sbadati maledetti) di inserirla nei loro database di copertura

consiglio ...

controlla se altri numeri telefonici di abitazioni in altre zone di postioma sono coperte dal servizio (a me risultava che le abitazioni di una via nelle vicinanze erano coperte) e magari effettua la stessa prova con delle abitazioni in paesetti immediatamente limitrofi a postioma

curiosità ...

io conosco una ely..sabetta da postioma ... nn sarai mica tu??? so che sta prendendo la patente :P

ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati