www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

C'é qualcuno del 191 in ascolto ???

Inviato da FABRIZIO 
C'é qualcuno del 191 in ascolto ???
25.09.2002 - 13:17
Povera telecom, come sei scesa in basso !

Sono mesi (da maggio) che tento in utilmente di essere contattato da qualcuno o di avere una risposta in merito ad una richiesta di preventivo per collegare 2 capannoni della azienda che dirigoe che distano circa 300 mt l'uno dall'altro.

Avendo ipotizzato di posare una linea fonia-dati (punto a punto) ho chiamato prima il 191 che mi ha dato un numero verde 8xxxxx dove mi hanno rimandato al 191 che a sua volta mi ha dato il numero di Bologna di un commerciale che é peggio della Primula Rossa (introvabile) ! Poi di nuovo rifatta la trafila con l'aggiunta di una richiesta fatta sul sito 191.biz dove ho depositato una e-mail con tanto di partita IVa e riferimenti all'azienda.... NULLA !!!

Ho rifatto il giro ... del latte con inc....ature sempre più in crescendo specie quando, dopo l'ennesimo: "attenda in linea" la linea cadeva e una voce suadente mi chiedeva di dare dei voti (1 o 2) a 4 domande alle quali, non potendo registrare delle parolacce, mi sono dovuto limitare a dare 4 volte voto 2 e questo per almeno 10 o 15 volte !!!

Ma allora, é possibile sapere a chi devo chiedere questo benedetto preventivo per collegare point to point 2 capannoni ? oppure devo cominciare a scavare per terra e tirare un filo ??

Qualcuno di TELECOM é in ascolto e mi può dare un consiglio ?
Ormai, dopo Cellularitalia, non mi é rimasto che rivolgermi ad una chiromante, ad un guaritore .... o a DIO ! (sperando che qualcuno mi sappia rispondere)

Ma alla TELECOM, interessa vendere gli impianti o proprio non gliene frega più nulla ?

Scusate lo sfogo ma quando ho raccontato queste avventure al mio amministratore delegato ho avuto la sensazione che non mi credesse !

In disperata (e sconsolata) attesa di essere contattato da telecom (forse é più facile parlare col proprio angelo custode).

Sconsolati Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati