www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

My All Inclusive 400 - A Caval donato... SI guarda in bocca...

Inviato da Piero65 
My All Inclusive 400 - A Caval donato... SI guarda in bocca...
14.05.2018 - 11:01
Eh si, sarà maleducato, ma qualche volta a caval donato è meglio guardare in bocca…
Mi riferisco a ‘My All Inclusive 400’ (una di quelle opzioni che vengono proposte solo ad alcuni Clienti) a cui una persona che l’ha potuta attivare mi ha chiesto di capire se fosse possibile aumentare i minuti disponibili.
Guardando la descrizione raggiungibile senza effettuare variazioni, avevo suggerito di aggiungere l’Optional ‘Minuti illimitati’, indicato compatibile con quasi tutte le offerte che prevedono minuti inclusi, eccetto, ovviamente, quelle che già hanno minuti illimitati, salvo sentirmi dire che, leggendo le note che appaiono chiedendone l'attivazione, per le ‘My All Inclusive’ non è così, in quanto indicate esplicitamente come non compatibili. Anche se nel caso specifico ciò appare privo di qualsiasi logica, dato che porterebbe ad un aumento del costo mensile...

A nulla è peraltro servito chiedere lumi ad un Negozio WIND. Hanno detto che questa incompatibilità non dovrebbe esserci, ma che l’unico modo per esserne certi è provare ad attivare l’Optional. Ma considerato che l’effettiva disattivazione di eventuali opzioni incompatibili, a quanto pare si scopre solo dopo aver confermato la richiesta di variazione, non mi sembra un buon consiglio…


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati