www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind abbonamento

Inviato da marcello1974 
wind abbonamento
04.05.2012 - 12:40
Buongiorno a tutti,

avevo un abbonamento per la linea telefonica e una chiavetta internet key con il piano in abbonamento all inclusive smart edition. Il giorno 20/01/2012 disdico la internet key in abbonamento. Pagando la bolletta regolarmente e pagando il costo della chiavetta più il periodo che l'ho utilizzata. Oggi mi arriva un altra bolletta vai mail con il conto on line della wind della bellezza di € 92.23. In questa bolletta ci sono le spese della internet key che io avevo disattivato. Ho chiamato la wind e mi ha risposto un operatore dicendomi che i computer non sbagliano mai. Io ho risposto signorina i computer possono sbagliare, si ricordi che il computer è programmato dall'uomo siamo noi che mettiamo i dati nel computer. e non il computer a mettere dati. Mi hanno fatto loro stessi il reclamo dicono che mi chiameranno. Intanto gli ho bloccato tutto prima chiariamo la cosa e poi si vede.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati