www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su Pieno Wind

Inviato da pasquale1973 
Info su Pieno Wind
03.05.2012 - 21:40
Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi una info. Oggi ho ricevuto sul mio numero Vodafone un sms in cui mi veniva comunicato che dal prossimo 10 giugno mi verrà rimodulato il mio attuale piano tariffario AUTORICARICA RICEVI SUPER,tariffa con mi trovo bene dato che ricevo molte chiamate e fino ad ora ho ricevuto mensilmente dai 20 ai 40euro. Volevo chiedervi che voi sappiate questa rimodulazione verrà fatta anche da Wind? Ve lo chiedo dato che sul mio numero ho attiva la vecchia PIENO WIND 2006 (5centesimi di ricarica per ogni minuto ricevuto da altri gestori e fissi)
Un saluto a tutti voi.


Re: Info su Pieno Wind
04.05.2012 - 09:16
Conoscere in anticipo le mosse degli Operatori, soprattutto di Telefonia, è difficile.
Va comunque tenuto presente che, forse, siamo finalmente alla vigilia del tanto acclamato intervento "d'autorità" sulle "tariffe di Terminazione", cioè sui costi, e quindi i ricavi, che ciascun Gestore sostiene ed incassa per le chiamate tra numerazioni appartenenti a reti nazionali diverse.

Poichè i meccanismi di autoricarica sulle chiamate ricevute si basano proprio su queste "Tariffe", è probabile che le rimodulazioni colpiranno un po' tutti.

Insomma, ancora una volta, come già accaduto in occasione dell'abolizione per legge dei costi di ricarica, è possibile che un intervento normativo destinato a portare benefici all'Utente finale, ne potrebbe portare molti meno di quanto auspicato.


Re: Info su Pieno Wind
04.05.2012 - 13:50
Be Piero speriamo che almeno la Wind non si adegui agli altri operatori togliendo ai vecchi clienti la Pieno Wind dato che già non ha più opzioni con autoricarica. Vodafone dopo questa azione di rimodulazione della tariffa x la seconda volta in questi 14 anni mi sta perdendo e forse perderà anche altri clienti e se ne accorgeranno presto di questa caxxata!! Staremo a vedere se pure la Wind farà qualcosa del genere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati