www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cellulare smarrito utilizzo?

Inviato da Nello;) 
Cellulare smarrito utilizzo?
01.02.2011 - 16:41
Salve a tutti avendo molti dubbi chiedo qui un mio amico ha perso il suo cellulare cioè lg kp500 dopo qualche ora è stato ritrovato perchè inizialmente era acceso e poi hanno buttato la sim spezzandola... vorrei sapere esiste un modo per bloccarlo anche se è spento e senza batteria? o rintracciare il punto dove si trova se viene usato in modalità off line senza sim? lo può fare anke tra un mese oppure no? non mi dite di andare dai carabinieri che questo lo so volevo ulteriori info ciao:)


Re: Cellulare smarrito utilizzo?
01.02.2011 - 16:43
Re: Cellulare smarrito utilizzo?
01.02.2011 - 16:45
Rispondete in tanti grazie


Re: Cellulare smarrito utilizzo?
02.02.2011 - 10:13
Si può far attivare un blocco in base al codice IMEI del telefono. Così non dovrebbe funzionare con nessuna SIM. Le altre funzioni sono autonome dalla connessione in rete, quindi si possono utilizzare semplicemente accendendolo, dopo aver ovviamente rimesso almeno una batteria adatta.
Certi modelli, credo soprattutto Nokia, consentono l'accesso a tutti i menu soltanto se c'è inserita anche una SIM, si pur non abilitata o senza credito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati