www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Infostrada upgrade 4-8 Mega
02.05.2010 - 15:33
Ciao a tutti scrivo in questo forum per chiedere a voi un parere..
Sono un utente di vecchia data di Libero Infostrada e ormai diversi anni fa sottoscrissi un abbonamento tutto incluso con adsl e telefono illimitato (allora l'adsl era 4 mega). Da qualche tempo però (ormai si parla di anni) lo stesso abbonamento dallo stesso costo prevede una banda massima di 8 mega, ragione per cui la stessa wind dopo qualche mese dell'attivazione della nuova tariffa promise un upgrade a tutti i vecchi clienti. Ora io ho sentito di persone che questo upgrade l'hanno avuto ma io , sarò sofrtunato , non ne ho ancora potuto usufruire. Essendo un utente molto vicino alla centrale e quindi escludendo motivazioni di tipo tecnico, cosa posso fare per far si che qualcuno dall'alto mi senti? A nulla infatti sono bastate le telefonate e le richieste dell'upgrade, ma d'altronde siamo in Italia. :)
Nonostante ciò avendo anche sentito di persone che una volta ricevuto l'upgrade si sono trovate peggio di prima (incomincio a pensare che la cosa non sia casuale), cosa mi consigliate di fare? Grazie per l'attenzione


Lorenzo

P.S:da spostare in gestore di rete fissa, scusate per lo sbaglio



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati