www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind internet phone, prosciugato il credito.

Inviato da windisperato 
wind internet phone, prosciugato il credito.
18.03.2010 - 17:02
ho aderito all'offerta Wind internet phone: 3 euro x 7 gg. di internet illimitato dal telefonino, ho seguito le istruzioni sul sito Wind, mi è arrivato il messaggio che avevo "internet illimitato per 7 gg", mi hanno prelevato 3 euro, ma poi in poche ore mi hanno prosciugato il credito residuo (circa 30 euro). Dopo 24 ore dall'adesione il credito era zero!
Ho chiamato il 155 ma la risposta è stata "non ha letto le clausole sul sito", infatti in caratteri molto piccoli c'era scritto che bisogna collegarsi con il Wap. Siccome non sono un esperto ho chiesto che mi venissero riaccreditati i miei soldi, risposta "non è possibile". Incredulo ho ritelefonato e avuto la stessa risposta.
Ho la scheda Wind ricaricabile dal 2000, siccome lo ritengo un indebito approprio, passo ad altro gestore ma il mio Hobby sarà scrivere questo su tutti i blog. By By wind, ovviamente mi seguirà tutta la famiglia! State attenti, non tenete euri sulla scheda, ve li mangiano!!!!!!


Re: wind internet phone, prosciugato il credito.
18.03.2010 - 21:49
Ogni volta gente che si lamenta per questi addebiti. Se uno non è esperto prima di fare e strafare dovrebbe chiedere. è come attivare un'opzione per le chiamate e rimproverare perchè vi addebitano i messaggi.
Le connessioni variano da APN ad APN. Se invece di scrivere DOPO questo fatto avessi scritto PRIMA per chiedere consiglio tutto ciò non sarebbe accaduto.
Non hai diritto alla restituzione del credito perchè le connessioni le hai fatte, non stiamo parlando di connessioni inesistenti. E ad ogni modo sappi che anche con gli altri gestori il discorso è lo stesso: se vuoi navigare con uno Smartphone ci sono opzioni internet dedicate rispetto a chi non lo ha.

E comunque, per concludere, sul sito Wind non è scritto a caratteri minuscoli, anzi, mi sembra ben chiaro:
"Hai uno smartphone? Scopri Internet No Stop, l’opzione studiata per i telefoni iPhone, Windows Mobile e Android". Questo è riportato nella pagina stessa dell'opzione che hai attivato tu.

Basterebbe un minimo di accortezza in più prima di lamentarsi.


Re: wind internet phone, prosciugato il credito.
18.03.2010 - 22:24
certo, sono l'unico pirla su milioni di utenti, che fa di testa sua e non riesce a capire la differenza fra web e wap. La verità è che mentre io lavoro e mando avanti la famiglia a stenti qualcuno approfitta dell'equivoco e mi frega i soldi!
Io rimango sulle mie posizioni, il messaggio che mi è arrivato sul telefonino dice chiaramente: navigazione internet illimitata per 7 gg. quindi ho ragione io.
Passo ad altro gestore che fra l'altro mi fa spendere molto meno e abbandono l'idea di avere internet sul telefono, spendo già 20 eur al mese a casa! Per chiudere aggiungo che l'attenzione per il cliente, nel mio caso, si è dimostrata nulla, 10 anni di ricariche forse non sono sufficienti. Ho fatto il conto che nella mia famiglia in 10 anni avremo versato alla Wind sicuramente più di 5/6.000 euro. Grazie Wind!


Re: wind internet phone, prosciugato il credito.
20.03.2010 - 17:02
non sei l'unico di pirla in giro ce ne sono diversi...
prla che fanno una stupidaggine ed invece di ammetterla devono dimostrare agli altri non pensanti di essere gabbati quando in realta non lo sono


Re: wind internet phone, prosciugato il credito.
21.03.2010 - 00:21
....penso di aver sbagliato forum.....


Re: wind internet phone, prosciugato il credito.
01.05.2010 - 22:47
penso che abbiate ragione tutti e due.
lencenelli perche giustamente dice che bisogna informarsi prima di incominciare la navigazione.
e windisperato perche dopo 10 anni di ricariche la wind dovrebbe cercare una soluzione per non perdere un cliente.

secondo me la wind come tutti gli altri gestori con le navigazioni internet un'po ci marcia (per far cassa). quando prendi un offerta internet ti dovrebbe disabilitare la possibilita' di navigare in altro modo.
un' po come e' successo con l'arrivo della adsl per il telefono fisso che non ci si puo' piu collegare tramite modem rischiando di collegarsi a provider a pagamento tipo 199.

io per non rischiare di scaricare la scheda mi collego solo con il wifi ed ho cancellato tutte le possibilita di collegamento tipo wap, mms grps


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati