www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind internet phone, prosciugato il credito.

Inviato da windisperato 
wind internet phone, prosciugato il credito.
18.03.2010 - 17:02
ho aderito all'offerta Wind internet phone: 3 euro x 7 gg. di internet illimitato dal telefonino, ho seguito le istruzioni sul sito Wind, mi è arrivato il messaggio che avevo "internet illimitato per 7 gg", mi hanno prelevato 3 euro, ma poi in poche ore mi hanno prosciugato il credito residuo (circa 30 euro). Dopo 24 ore dall'adesione il credito era zero!
Ho chiamato il 155 ma la risposta è stata "non ha letto le clausole sul sito", infatti in caratteri molto piccoli c'era scritto che bisogna collegarsi con il Wap. Siccome non sono un esperto ho chiesto che mi venissero riaccreditati i miei soldi, risposta "non è possibile". Incredulo ho ritelefonato e avuto la stessa risposta.
Ho la scheda Wind ricaricabile dal 2000, siccome lo ritengo un indebito approprio, passo ad altro gestore ma il mio Hobby sarà scrivere questo su tutti i blog. By By wind, ovviamente mi seguirà tutta la famiglia! State attenti, non tenete euri sulla scheda, ve li mangiano!!!!!!


Re: wind internet phone, prosciugato il credito.
18.03.2010 - 21:49
Ogni volta gente che si lamenta per questi addebiti. Se uno non è esperto prima di fare e strafare dovrebbe chiedere. è come attivare un'opzione per le chiamate e rimproverare perchè vi addebitano i messaggi.
Le connessioni variano da APN ad APN. Se invece di scrivere DOPO questo fatto avessi scritto PRIMA per chiedere consiglio tutto ciò non sarebbe accaduto.
Non hai diritto alla restituzione del credito perchè le connessioni le hai fatte, non stiamo parlando di connessioni inesistenti. E ad ogni modo sappi che anche con gli altri gestori il discorso è lo stesso: se vuoi navigare con uno Smartphone ci sono opzioni internet dedicate rispetto a chi non lo ha.