www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COME AVERE I SOLDI DEL CREDITO RESIDUO WIND

Inviato da zanza3 
COME AVERE I SOLDI DEL CREDITO RESIDUO WIND
30.03.2009 - 06:03
Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito.
Tempo fa ho inviato alla Wind (dopo che mi è scaduta la sim wind, dall’ultima ricarica di 12 mesi prima) una RACC. A/R in cui chiedevo il rimborso BANCARIO dell’importo residuo (circa 90€) detraendo i 6 euro di spesa come da loro sito.
Dopo un po’ mi arriva un sms sull’altra sim wind di mia proprietà, in cui c’è scritto:
Non possiamo TRASFERIRE il credito in quanto la pratica è incompleta.
Ma io non ho chiesto di trasferire il credito, ho chiesto il rimborso con accredito bancario.

Quindi telefono al 155, e chiedo spiegazioni. Dopo 20 minuti una operatrice (sembrava in gamba stavolta), mi dice che l’accredito bancario si può avere SOLO, se si RECEDE da questa sim, cioè se io chiedo di chiudere questo N° praticamente; l’unica possibilità rimasta è di trasferire il credito residuo su un’altra sim Wind (entro 12 mesi dalla scadenza), e poi eventualmente RECEDERE da questa sim (cioè chiudere la 2^ sim). In questo modo si può avere l’accredito bancario non perdendo i 90€.

Per avere i soldi devo RECEDERE ? Hanno ragione loro ?


Re: COME AVERE I SOLDI DEL CREDITO RESIDUO WIND
30.03.2009 - 21:02
Temo proprio di si, a quanto pare il rimborso del credito può avvenire solo a fronte della richiesta di cessazione del numero...ciò che invece mi pare assurdo è questa "tassa" di 6euro che reputo un latrocinio, altri gestori non hanno costi come del resto dovrebbe essere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati