www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E brava la Wind!!!

Inviato da giovet 
E brava la Wind!!!
10.03.2009 - 16:35
Su la sim in scadenza, che uso, mi ha scritto avvisandomi della stessa e.... mi ha omaggiato di 10€ di ricarica perchè l'ho ricaricata. hot smiley
L'importo della ricarica era a mia discrezione, bastava una ricarica di un qualsiasi importo.



Re: E brava la Wind!!!
10.03.2009 - 21:05
e vai con le elemosine...


Re: E brava la Wind!!!
11.03.2009 - 08:28
Io non l'ho vista come elemosina, giacchè la sim la uso regolarmente, ma come un simpatico "gift".
Se Tu intendi dire che 10€ sono pochi ....Io dico che non mi cambiano la vita, se a Te schifano 10€ .....no comment.


Re: E brava la Wind!!!
11.03.2009 - 19:38
Ho ricevuto anche io la lettera ,una volta inviavano un sms...
Oltre alla ricarica bonus di 10 euro a fronte di una acquistata,mi è stata offerta una noi2 big gratuita per 6 mesi.
Strano!:-?
Gli anni passati,su sim in scadenza ho ricevuto,credo quattro volte il bonus,ma il taglio di ricarica acquistata era minimo di 10 euro.


Re: E brava la Wind!!!
12.03.2009 - 08:08
Ora anche la concorrenza scrive lettere con quadrifogli :-)..... a me sembra che è stata Wind a iniziare


Re: E brava la Wind!!!
12.03.2009 - 11:58
Quelle con i quadrifogli ne arriva una ogni 6 mesi...
Che io ricordi ,anni fa la wind inviava posta,per informare delle promozioni ...
A me le ultime son arrivate via sms,sistema che in caso di sim sempre spente ,non venivano letti.

Ma le 10 euro bonus,le ho ricevute ugualmente!thumbs up


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati