www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda tecnica

Inviato da alterego1973 
domanda tecnica
27.12.2008 - 22:14
Ciao e buone feste a tutti. Vi scrivo in quanto vorrei chiedere a qualche utente esperto un informazione tecnica. Allora io sono un utente wind con 2 numerazioni un 328 e un 331. Volevo sapere se fosse possibile portare il 328 sulla sim con numerazione 331 elimando totalmente quest'ultimo senza fare portabilita verso altro gestore. sul 331 ho la tariffa wond 9 che non voglio perdere.
O dovrei con il 328 fare una mnp verso altro gestore e poi portarlo di nuovo a wind ? grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi.


Re: domanda tecnica
27.12.2008 - 23:34
Devi fare la cd "triangolazione": portare il 328 ad altro gestore e poi riportarlo in Wind sulla sim del numero 331 (quest'ultimo numero verrà sovrascritto dal 328, ma manterrai la tariffa e le opzioni attive dell'ex 331).
;)


Re: domanda tecnica
28.12.2008 - 14:23
Quindi se mi rimane tutto immagino anche il credito che ho sul 331 o quello lo perderei?
Cmq grazie x la risposta.


Re: domanda tecnica
28.12.2008 - 17:16
quello lo perdi, quindi usalo prima di passare

p.s. un consiglio , lascia 1 euro sulla scheda...


Re: domanda tecnica
28.12.2008 - 18:13
Nando (ience) mi riferivo non al credito sul 328 che passo ad altro gestore e che giustamente perdo, ma sulla sim con numerazione 331 che verra sovrascritta poi dal 328?


Re: domanda tecnica
28.12.2008 - 18:21
alterego1973 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> sulla sim con numerazione 331 che verra
> sovrascritta poi dal 328?


L'attuale credito presente sul 331 lo mantieni senza alcun problema.

Tra l'altro, a portabilità conclusa, potrai beneficiare della Promozione 'Passa a Wind".
In questo momento ci sarebbe il Raddoppio delle Ricariche x 12 mesi. thumbs up

http://www.cellularitalia.com/news/wind623passawind08-02.php

Ciao, ::smoke::



Re: domanda tecnica
28.12.2008 - 19:10
alterego1973 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Nando (ience) mi riferivo non al credito sul 328
> che passo ad altro gestore e che giustamente
> perdo, ma sulla sim con numerazione 331 che verra
> sovrascritta poi dal 328?

pardon...

le grappe natalizie fanno effetto ritardato...
Il mod giustamente ha scritto quello che in realta vai ad usufruire...


Re: domanda tecnica
02.01.2009 - 21:08
30 dicembre fatta richiesta di porting verso Vodafone . inoltre questa mia richiesta produce effetti anche sulla mia storica sim Vodafone dove potro usufruire grazie alla promo "presenta un amico" un bonus di 75euro mensili di chiamate verso voda e fissi.
Poi quado torno in wind come dice il mod. potrò usufruire della promo ricarica x 12 mesi. Cosi il risparmio è garantito... ::calcio::


Re: domanda tecnica
03.01.2009 - 11:37
alterego1973 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Poi quado torno in wind come dice il mod. potrò
> usufruire della promo ricarica x 12 mesi. Cosi il
> risparmio è garantito... ::calcio::

La promozione "Passa a Wind" è stata appena modificata :-(

Per le richieste effettuate a partire dal 5 gennaio il raddoppio delle ricariche sarà solo per 6 mesi...
http://www.cellularitalia.com/news/wind632passawind05-01.php

Ciao, ::cigar::


Re: domanda tecnica
04.01.2009 - 01:33
Ma sul sito è presente l'offerta "passa a wind e raddoppi x 12 mesi".Fino all 8 febbraio....
Siamo proprio sicuri?
Uffmoody smiley


Re: domanda tecnica
04.01.2009 - 02:57
SOLENERO ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma sul sito è presente l'offerta "passa a wind e
> raddoppi x 12 mesi".Fino all 8 febbraio....

Verrà aggiornata quanto prima.....

> Siamo proprio sicuri?

Purtroppo si

ciaoo, ::sleep::


Re: domanda tecnica
04.01.2009 - 10:46
Grazie Moder....:-(
Non ci ho dormito stanotte.
Ma come possono modificare,in peggio una promozione cosi frettolosamente?
A saperlo ci andavo ieri a fare mnp.
Farò causa a H3g!
Mi è stata addebitata la ricarica dopo ben 24 ore e quindi il rinnovo di naviga 3 non è andato in porto!angry smiley
Niente internet per un giono ed ecco le conseguenze:-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati